Hateboer: “Vogliamo tutto, Coppa Italia e secondo posto”

Hateboer: “Vogliamo tutto, Coppa Italia e secondo posto”
Calcio Atalanta SPORT

Atalanta: Hateboer lancia la sfida “Coppa Italia e secondo posto”. Nelle prossime settimane i nerazzurro si giocano il secondo posto in campionato e la Coppa Italia: “Da quando cominci a giocare, l’obiettivo è sempre alzare un trofeo: ho avuto la fortuna di vincere la Coppa d’Olanda con il Groningen, ora spero di farlo in Italia – ha detto a L’Eco di Bergamo -.

Restare fermo è stato difficile: in certi momenti mi mancava anche la voglia di andare allo stadio, ma l’ho sempre fatto“. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

l Sottosegretario di Stato alla Salute, Andrea Costa, ha parlato della finale di Coppa Italia, stavolta con il pubblico: "La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà aperta al pubblico. (ilBianconero)

Non c’è solo da onorare l’impegno in campionato per i bianconeri di Andrea Pirlo, impegnati nella rincorsa ad un piazzamento nelle prime quattro posizioni. La Juventus si prepara a scendere in campo contro l’Udinese in Coppa Italia mentre arriva una notizia che farà sicuramente felici i tifosi. (JuveLive)

«La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Sassuolo, sarà aperta al pubblico. (Juventus News 24)

Biglietti Atalanta Juve: info e dettagli per assistere alla finale di Coppa Italia

Non ho mai detto che quel momento è arrivato né che il ciclo nell'Atalanta era finito" Hateboer: "Non resterò in Italia per sempre ma il mio ciclo nell'Atalanta non è ancora finito". (TUTTO mercato WEB)

Tanta voglia di prendersi una maglia dell'Olanda agli Europei e nessun proposito di imminente addio all'Atalanta: Hans Hateboer ha parlato all'Eco di Bergamo ed è stata anche l'occasione per chiarire l'equivoco su alcune sue parole in una recente intervista che avevano fatto ipotizzare una separazione con i nerazzurri per confrontarsi in altri campionati (Fantacalcio ®)

Informazioni più specifiche, anche per quanto riguarda l’assegnazione/smercio dei biglietti, saranno rese note in seguito Una delle idee al momento più probabili per la gestione del flusso è quella del green pass (certificato di vaccinazione, certificato di guarigione covid ultimi 6 mesi, tampone molecolare o antigienico negativo nelle ultime 48 ore). (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr