Inter, le ultime su Bellerin e Nandez. Dalbert, manca ufficialità – Sky

Inter-News SPORT

NAINGGOLAN E DALBERT – L’Inter intanto lavora sempre anche per piazzare gli esuberi

Durante la puntata andata in onda su Sky Sport 24, Valentino della Casa ha fatto il punto sulle trattative legate a Nahitan Nandez ed Hector Bellerin.

– I campioni d’Italia sono al lavoro per rinforzare le corsie esterne della formazione di Simone Inzaghi.

Nandez ha delle caratteristiche più offensive mentre Bellerin è un terzino puro, quasi da difesa a quattro. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Naturalmente verrà dato ampio spazio al calciomercato, con i nerazzurri chiamati a confrontarsi con le difficoltà economiche che questo periodo presenta ma al tempo stesso alla ricerca delle giuste occasioni di mercato per rinforzare la propria rosa. (passioneinter.com)

Bellerin ieri non ha giocato l’amichevole fra Arsenal e Millwall, come altri giocatori dei Gunners in uscita: questo aumenta le voci di mercato sullo spagnolo (vedi articolo). Sky Sport rimarca come la scelta dello spagnolo sia lasciare i Gunners per i nerazzurri. (Inter-News)

Se con il Cagliari i nerazzurri trattano il polivalente Nandez, è aperto anche il canale con l’Arsenal che dovrebbe portare a Milano lo spagnolo Hector Bellerin. Nei prossimi giorni, scrive La Gazzetta dello Sport, è previsto l’arrivo in Italia del laterale dei Gunners: la base di partenza della negoziazione resta la stessa, con l’Inter che punta al prestito con diritto di riscatto, la formula che dovrebbe sbloccare il mercato nerazzurro (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, cifra monstre per Lautaro | È il piano B. Calciomercato Inter, prime aperture per Bellerin. Secondo le informazioni in possesso di Calciomercato.it, il pressing dell’agente dell’esterno sull’Arsenal sta dando i primi frutti. (CalcioMercato.it)

Dumfries resta l’obiettivo numero uno per la fascia destra. Lui stesso ha capito che questa è l’estate giusta per muovere il suo assistito, reduce, appunto, da un ottimo Europeo (Inter-News)

In ultimo, si è palesata anche l'Inter ("ha la nostra attenzione", Marotta dixit), ma tutto dipenderà dalla condizioni di cessione che decideranno di dettare i Gunners, disposti a concedere un prestito a patto che venga inserito l'obbligo di riscatto nel giugno 2022. (Fcinternews.it)