Voti primo tempo Lokomotiv Mosca-Lazio | Immobile spento

Voti primo tempo Lokomotiv Mosca-Lazio | Immobile spento
CalcioMercato.it SPORT

Immobile spento, Beka Beka il più pericoloso fra i russi.

I voti del primo tempo di Lokomotiv Mosca-Lazio: Beka Beka dinamico, Immobile sottotono. E’ terminato 0-0 il primo tempo della sfida tra Lokomotiv Mosca e Lazio valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League.

GISDOL 6. LAZIO. STRAKOSHA 6. PATRIC 5,5. LUIZ FELIPE 6. ACERBI 6. HYSAJ 5,5. LUIS ALBERTO 4,5. LEIVA 5,5. BASIC 5,5. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sarri fa turnover in vista del big match con il Napoli e nel primo tempo non trova le risposte cercate. na doppietta di Immobile su rigore nel secondo tempo e un gol di Pedro stendono i russi. (Sport Mediaset)

In difesa, Patric ha vinto il ballottaggio con Lazzari e agirà sulla fascia destra, Hysaj sulla corsia opposta. ARBITRO: Artur Dias (POR). ASSISTENTI: Rui Tavares (POR) – Paulo Soares (POR). QUARTO UOMO: Hugo Miguel (POR). (La Lazio Siamo Noi)

Sarà possibile seguire Lokomotiv Mosca-Lazio anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Dove vedere Lokomotiv Mosca-Lazio in tv. La sfida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League, Lokomotiv Mosca-Lazio sarà visibile oggi in diretta tv su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Uno e TV8 dalle ore 18.45. (Fantacalcio.it)

MOVIOLA - Lokomotiv - Lazio, male Dias: manca un rosso ai russi

Su certe cose, i particolari, siamo un po' disattenti, con le squadre forti ci penalizza. "Diamo tutto, ma a volte non basta". (TUTTO mercato WEB)

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patrick, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Luis Alberto, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni Difesa con la linea a quattro composta da Patric, Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj. (GianlucaDiMarzio.com)

Dias inizialmente non concede il rigore, poi viene richiamato alla Var e cambia la sua decisione. 20' - Pestone di Nenakhov a Zaccagni, Dias fischia ma non estrae il cartellino: il difensore viene graziato visto che è già ammonito. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr