IL MATTINO - A Bernardeschi non dispiace Napoli, a 3 milioni all'anno si può chiudere

Napoli Magazine SPORT

Non è detto, però, che la trattativa si possa chiudere subito.

La disponibilità del giocatore è la vera novità rispetto al passato.

ernardeschi non dispiace Napoli, a 3 milioni all'anno si può chiudere. Come riporta Il Mattino, ci sono delle novità rispetto a prima sulla trattativa tra il Napoli e Federico Bernardeschi: "Una cosa è certa: se gli azzurri dovessero proporre sul piatto una cifra importante (3 milioni di euro), non ci sarebbero problemi per sedersi a un tavolo e mettere tutto nero su bianco. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

C’è, però, uno scoglio da superare, l’ingaggio del calciatore: alla Juventus percepiva 4 milioni, il Napoli offrirebbe non più di 2.5-3 milioni Dopo i saluti a tutto l’ambiente, adesso è tempo per l’esterno di Carrara di pensare al futuro che potrebbe essere ancora in Italia. (ilBianconero)

Arrivata l’ufficialità del trasferimento di Mathias Olivera al Napoli, l’agente dell’uruguaiano Pablo Boselli ha dedicato un. uesto il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di. (Tutto Napoli)

Prendere Bernardeschi a zero sarebbe un colpo. Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato delle voci su Federico Bernardeschi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (Tutto Napoli)

Deulofeu ha una valutazione di 15-20 milioni di euro, giustificata anche dai 13 gol messi a segno in questa stagione con la maglia dell’Udinese. Secondo le ultime notizie il club azzurro ha messo nel mirino Deulofeu, con una trattativa che si è accesa nelle ultime ore, il problema resta il prezzo del giocatore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Dopo estati di corteggiamenti, di flirt, di ammiccamenti e chi più ne ha più ne metta, sembra proprio che questa possa essere la volta buona di assistere al trasferimento di Federico Bernardeschi al Napoli. (ilmattino.it)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. (AreaNapoli.it)