La Lazio “annuncia” Sarri, indizio sul sito: “Maksimovic e Hysaj i suoi soldati fidati”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Una fuga in avanti rispetto all’annuncio ufficiale di Sarri alla Lazio?

“Il contributo di gregari e di allievi come Maksimovic e Hysaj può diventare determinante per facilitare l’apprendimento dei top biancocelesti”.

Oggi campeggia il ricordo della firma di Tommaso Maestrelli con la Lazio, che risale a cinquant’anni fa, al 7 giugno 1971.

Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo”. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante la firma di Sarri non sia ancora arrivata, ci si immagina già come possa essere la Lazio guidata dal Comandante. L'ufficialità ancora manca, una volta arrivata si affonderà sul mercato (La Lazio Siamo Noi)

Per una squadra abituata da anni a giocare col 3-5-2 non sarà facile reinventarsi, tatticamente, e per questo motivo Sarri sogna di allenare una squadra inedita con diversi volti nuovi da inserire in organico, qualcuno già conosciuto. (SerieANews)

Ancora non è ufficiale, ma un ulteriore indizio - a conferma dell'imminente arrivo del tecnico ex Juve e Napoli sulla panchina biancoceleste - arriva direttamente dall'APP ufficiale del club di Lotito. (TUTTO mercato WEB)

Bisognerà fare qualche intervento per poter adattare l'organico al 4-3-3, modulo preferito del tecnico toscano. Probabile, ma così facendo vorrebbe dire che la prossima stagione, sulla panchina biancoceleste, sederà l'ex Juventus. (La Lazio Siamo Noi)

Hysaj si è appena svincolato dal Napoli. Iniziano a circolare già i primi per la nuova Lazio di Maurizio Sarri (manca solo l'annuncio ufficiale). Essendo a parametro zero ha molte richieste, ha messo in stand-by la Fiorentina di Gattuso, aspetta segnali dal club biancoceleste (Viola News)

Lazio: Maurizio Sarri lavora già sul mercato. Gli obiettivi della Fiorentina Maksimovic e Hysaj verso il club biancoceleste. (Fiorentina.it)