Meteo: WEEKEND, già da Venerdì Tempo in PEGGIORAMENTO. SABATO e DOMENICA Italia sotto la PIOGGIA. Ecco i Dettagli

iLMeteo.it INTERNO

Vediamo più nel dettaglio cosa ci attende per le giornate di sabato e domenica.

Meteo: WEEKEND, già da Venerdì CAMBIA TUTTO, poi SABATO e DOMENICA tra PIOGGIA e NEBBIA.

I cieli si andranno coprendo rapidamente sulla Sardegna, poi sulla Toscana e in parte al Nordovest.

Spiccata variabilità sul resto del Centro e su gran parte del Sud, salvo per qualche piovasco non da escludere sull'area ionica.

I primi segnali dell'annunciato peggioramento si avvertiranno già da venerdì quando sul fronte meteo cambierà tutto. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al Nord si toccheranno i 12-13°C sulle valli alpine e in Liguria, qualche grado in meno invece sulla Pianura Padana. Anche l'Italia verrà inglobata in questa sorta su super anticiclone, alcune regioni dovranno fare i conti con una bassa pressione collocata sul Mediterraneo occidentale. (Leggo.it)

In questi giorni fa riflettere il valore di ALTA PRESSIONE raggiunto in EUROPA, mai così POTENTE da oltre 60 anni. Meteo: ALTA PRESSIONE Senza Limiti in EUROPA, mai così POTENTE da oltre 60 anni. (iLMeteo.it)

15-17°C sono attesi su Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia, Campania, ma anche sul Lazio come ad esempio a Roma (15°C). Il team del sito www.iLMeteo. (Il Messaggero Salute)

Giovedì 23 gennaio - Oggi al mattino ci sarà sole pieno. Alba prevista per le ore 07:51 e tramonto per le ore 17:15. (METEO.IT)

In primo piano. Meteo: Martedì, nuovo STOP invernale, prima di una SORPRESA. (iLMeteo.it)

In tal frangente non si esclude l'attenuazione dell'anticiclone con qualche movimento in più in Europa durante i GIORNI DELLA MERLA. Attualmente il vortice polare si allunga dall'Asia verso il Nord America. (Corriere dello Sport.it)