Cricca e Street Clerks, musica in Vespa

Qui News Valdera ECONOMIA

L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo Il concerto in piazza Martiri della Libertà chiude la seconda giornata della manifestazione, che si prepara al momento clou con la parata in Vespa PONTEDERA — La seconda giornata del Vespa World Days si è conclusa con la festa in piazza Martiri della Libertà, dove il palco allestito durante la mattinata è servito a lanciare la musica dei due ospiti: Cricca e Street Clerks (Qui News Valdera)

La notizia riportata su altri giornali

In mattinata da viale Italia si è mosso l’enorme “serpentone” che ha visto in strada circa 15mila vespisti di tutti e cinque i continenti: 8 mila sono gli iscritti ufficiali al raduno – in rappresentanza di ben 54 diversi Paesi -, ma a loro se ne sono aggiunti molti altri, giunti appositamente per prender parte alla parata. (Corriere Fiorentino)

Di ogni modello e colore. Al via la parata a Pontedera per i Vespa World days, annuale raduno dei Vespa club di tutto il mondo che quest'anno si tiene dal 18 al 21 aprile nella città della Piaggio. (Corriere)

Che Pontedera, in provincia di Pisa, è la città della Vespa lo sanno tutti, ma oggi, per un giorno, è diventata la capitale mondiale delle due ruote. (Gazzetta di Parma)

All'interno si trova l'immagine di un ciclomotore Vespa: si tratta di un'emissione congiunta con le poste della Repubblica di San Marino in occasione dei 'Vespa world days 2024'. Il mito oggi arriva in un francobollo, emesso dall'Italia e dedicato al 'Vespa club d'Italia'. (LA NAZIONE)

Proprio a Pontedera la Vespa è nata e viene prodotta dal 1946. In sella a modelli vecchi e nuovi hanno percorso migliaia di chilometri arrivando da ogni angolo d’Italia e anche del mondo, Asia compresa. (Corriere Fiorentino)

Il Cl.uster A.grifood N.azionale CL.A.N., in occasione della prima Giornata Nazionale del Made in Italy (#GiornataMadeInItaly2024), presenta "Italian Food Design: cibo, persone, scienza e creatività per il Made in Italy". (Il Giornale d'Italia)