Focolaio Covid in una palestra di Milano: scoperti 10 casi, uno è di variante indiana

Il Fatto Quotidiano SALUTE

Virgin Active ha diffuso una nota nella quale sostiene di “rispettare all’interno delle proprie strutture tutte le misure igienico sanitarie previste dal governo, sia nell’allenamento individuale che nello svolgimento di classi collettive”

Dieci casi, di cui uno da variante indiana, sono stati scoperti in una palestra Virgin Active di Milano, in zona Città Studi, che aveva riaperto lo scorso 24 maggio. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

La pandemia in Italia Covid, scoppia focolaio palestra Milano: un caso di variante indiana. Condividi. In una palestra di Milano si sono contagiate dieci persone ed è stato accertato un caso di variante indiana. (Rai News)

Fonte Ansa.it ATS Città Metropolitana di Milano ha fatto richiesta di. sequenziamento per tutti i positivi: per un caso, già. comunicato, si tratta di variante Delta (ex indiana), mentre per. gli altri 11 si è in attesa dei risultati di laboratorio. (Corriere Quotidiano)

Il totale, quindi, sale a 12 casi: sono tutti in isolamento. Solo un caso su 12 è stato ricoverato mentre gli altri sono seguiti al domicilio (Gazzetta di Parma)

Un caso, spiega, «ha evidenziato infezione da variante indiana ed è stato richiesto il sequenziamento per gli altri 9. Ats Città Metropolitana di Milano fa sapere che lo sta gestendo: ci sono "10 casi al momento" e la palestra "aveva aperto il 24 maggio". (La Stampa)

Il numero potrebbe aumentare nei prossimi giorni: si attende la verifica su altri otto casi sospetti | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

L’ats di Milano stando a quanto appreso starebbe effettuando delle verifiche approfondite su cosa possa aver portato alla propagazione dei contagi. La Regione inoltre ha aggiunto che “le prime dosi somministrate sono 4.855.000, le seconde 2.145.000. (Yahoo Notizie)