Confcommercio Lazio: somministrare vaccino anche a imprese e turismo - RomaDailyNews

RomaDailyNews ECONOMIA

Certo che la mia richiesta ricevera’ la giusta attenzione, con stima”.

Cosi’ in una lettera il presidente di Confcommercio Lazio Giovanni Acampora

Le nostre imprese meritano massimo rispetto e attenzione.”. “Si comprendono le motivazioni che hanno portato alla scelta delle categorie che hanno accesso prioritario ai vaccini, ma in considerazione anche dell’enorme contributo dato dalle nostre categorie in tutto il periodo della pandemia, confidiamo di essere inseriti, fin da subito, tra i destinatari della campagna vaccinale in corso. (RomaDailyNews)

Su altre testate

Tutto questo per consentirci di poter riaprire anche alla sera, fino alle 22, in zona gialla e fino alle 18 in zona arancione Occorre rispetto per il lavoro di oltre un milione di persone e per un'intera filiera che proprio in bar e ristoranti ha un fondamentale punto di riferimento. (BisceglieViva)

"Questo il significato della pubblicazione di una 'black page', la pagina nera per l’economia vissuta in quest’ultimo anno da tutto il nostro territorio. (SavonaNews.it)

LE INIZIATIVE TERRITORIALI. . AREZZO. La catena umana si svilupperà lungo tutto il Corso Italia, sarà composta da oltre 300 imprenditori del terziario divisi in 7 frazioni. (Maremmanews)

Mi faccio portavoce e invito lei e l’assessore della Sanita’ D’Amato, coinvolgendo anche gli Organi di Governo Centrale competenti, a riflettere sul mancato coinvolgimento dei settori che rappresentiamo nel nuovo piano della campagna di vaccinazione anti Covid-19, definito dal Ministero della Salute. (Zazoom Blog)

Ecco allora che sul diritto al lavoro in sicurezza, nella massima sicurezza come i nostri imprenditori hanno dimostrato di potere e sapere lavo- rare, non si può transigere. Il nostro grido mai come ora è accorato: “Ora basta, fate lavorare in sicurezza le imprese” (CesenaToday)

“Ci attende un quinquennio difficilissimo per le gravi conseguenze della pandemia – ha detto Di Dio dopo le nomine – e occorrerà affrontare i tanti problemi legati alla sopravvivenza del mondo delle imprese e del commercio. (Live Sicilia)