Messaggi a Marchisio e al Manchester United: Pogba, stai dicendo qualcosa alla Juve?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

A prescindere che la contropartita tecnica si chiami Dybala o Ronaldo, la Juventus sogna il ritorno a casa del centrocampista francese.

Come si domanda Tuttosport oggi in edicola: "Sì, ma quando?

L'addio di Paratici non cambia nulla in tal senso, anzi il ritorno di Allegri in panchina rinforza ulteriormente questa posizione del club bianconero.

In attesa di capire quanto e con quali nomi sia fattibile l'operazione già quest'estate, Pogba sembra stia facendo di tutto per mandare messaggi su una sua possibile uscita dal Manchester United (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club inglese non può certo permettersi di rischiare di perdere il giocatore a zero, Raiola lo sa e potrebbe essere già al lavoro per risolvere la situazione. Dalla conferenza stampa della nazionale francese, Pogba ha parlato anche del tanto discusso tema futuro: "Mi rimane un anno di contratto, lo sanno tutti. (Juvenews.eu)

Pogba resta nel mirino, e intanto nelle ultime settimane arrivano le voci di un clamoroso scambio con Cristiano Ronaldo. Calciomercato Juventus: colpo Pogba, serve uno scambio con Cristiano Ronaldo. Paul Pogba è uno degli obiettivi principali della Juventus sul mercato. (Stop and Goal)

Non è solo una questione di età del giocatore, è anche una questione di desiderio del club di vederlo lasciare il club l'anno prossimo. ha confermato che il Manchester United non ha fatto un'offerta di estensione a Paul Pogba (Tutto Juve)

Calciomercato Juve: il Manchester United avrebbe aperto ad uno scambio per Pogba. Il 28enne è in scadenza di contratto nel 2022 e sempre in bilico al Manchester United. (CalcioMercato.it)

Da una parte lo United potrebbe ingaggiare CR7 senza spendere contanti e schiverebbe il pericolo di trovarsi a perderlo a parametro zero Per arrivare a Paul Pogba la Juventus deve necessariamente passare attraverso uno scambio con conguaglio economico. (ilBianconero)

Pogba e il futuro: "Ho un anno di contratto, nessuna proposta concreta. Dal ritiro francese, il centrocampista ha parlato della sua situazione contrattuale: "Mi resta un solo anno di contratto con lo United e questo lo sanno tutti. (TUTTO mercato WEB)