Pogba Juve, il Manchester United corre ai ripari: contatti con Raiola

Pogba Juve, il Manchester United corre ai ripari: contatti con Raiola
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

Come riportato da Sky Sports, il club nelle ore successive si sarebbe messo in contatto con Mino Raiola per cominciare a gettare le basi del rinnovo

Il francese ha detto di non aver parlato ancora con il club per la sua permanenza all’Old Trafford.

Le parole di Paul Pogba hanno messo in allerta il Manchester United: contatti immediati con Mino Raiola per il rinnovo. Le dichiarazioni in conferenza stampa di Paul Pogba relative al suo futuro hanno forse messo in apprensione il Manchester United. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Juventus: colpo Pogba, serve uno scambio con Cristiano Ronaldo. Paul Pogba è uno degli obiettivi principali della Juventus sul mercato. POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, l’annuncio bomba di Pogba: “Torino, sto arrivando” (Stop and Goal)

Non ho ancora una proposta concreta per il rinnovo con il Manchester United, non ci siamo seduto ancora con l’allenatore e la dirigenza per discuterne. Ma sono un calciatore del Manchester United. (Juventus News 24)

L'addio di Paratici non cambia nulla in tal senso, anzi il ritorno di Allegri in panchina rinforza ulteriormente questa posizione del club bianconero. A prescindere che la contropartita tecnica si chiami Dybala o Ronaldo, la Juventus sogna il ritorno a casa del centrocampista francese. (ilBianconero)

Juve, ecco chi va allo United in cambio di Pogba

Pogba Juventus Calciomercato | Il sogno Pogba continua a rimanere un tema caldo per la nuova Juventus di Massimiliano Allegri, che ha avuto un ruolo assolutamente determinante nella crescita della mezzala francese. (JuveLive)

Lo stesso centrocampista francese ha inoltre chiuso per ora la porta al Paris Saint Germain di cui si era recentemente vociferato, mentre il noto influencer, Damiano Coccia ‘Er Faina’ si è soffermato sull’argomento ai microfoni di CMIT TV nel corso di Calciomercato Show: “Occhio a Paul Pogba (CalcioMercato.it)

Ma quale giocatore bianconero può fare al caso di Cherubini e Allegri per riportare a Torino il centrocampista francese? Lo spiega Tuttosport: " I nomi che possono scaldare lo United (seppure per ragioni differenti) sono due: Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr