UFFICIALE: Juventus, si è dimesso il Cda. Andrea Agnelli, Nedved ed Arrivabene lasciano l'incarico

TUTTO mercato WEB INTERNO

La Juventus ha emesso un lungo comunicato in cui si annuncia quanto emerso in questi minuti: "Su proposta del Presidente Andrea Agnelli e onde consentire che la decisione sul rinnovo del Consiglio sia (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine di una drammatica riunione alla Continassa, viene azzerato il Cda bianconero, travolto dall'inchiesta della procura di Torino sui presunti falsi in bilancio e l'aggiotaggio telematico. La società ha anche comunicato che verrà rivisto l'ultimo bilancio, aderendo ai rilievi Consob, dopo averli contestati. (Il Fatto Quotidiano)

TuttoNapoli.net Marco Bellinazzo giornalista de Il Sole 24 Ore ha commentato le dimissioni dell'intero CdA della Juventus: "Le dimissioni sono stato un fulmine a ciel sereno nonostante l'inchiesta in corso fosse nota a tutto. (Tutto Napoli)

"Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club S.p.A. (la “Società” o “Juventus”), riunitosi oggi sotto la Presidenza di Andrea Agnelli, acquisiti nuovi pareri legali e contabili degli esperti indipendenti incaricati ai fini della valutazione delle criticità evidenziate da Consob ai sensi dell’art. (Fanpage.it)

Uno scossone capace di offuscare anche la serata dei Mondiali ancora in corso. Assieme a lui abbandonano il progetto bianconero anche il vice Pavel Nedved, l'Amministratore delegato Maurizio Arrivabene e il resto dei membri del Cda. (Eurosport IT)

Juve, dimissioni in blocco a Borsa chiusa: come reagirà il mercato domattina? (TUTTO mercato WEB)

Il testo della mail di Agnelli ai dipendenti Juventus/2 (Sky Sport)