Mara Venier, a Domenica In lacrime in diretta e standing ovation: ecco perché

Amata da pubblico e ospiti, la conduttrice di Rai1 si conferma ogni anno come una delle più apprezzate donne dello spettacolo.

Pubblico in delirio, tra applausi e standing ovation, a conferma del pensiero sulla conduttrice che accomuna tutti.

Tredici edizioni e, working progress per la quattordicesima, Mara Venier è l'indiscussa regina di Domenica In.

Con un clinex alla mano, Mara ha ringraziato Mika e il pubblico: «Grazie davvero, sei carinissimo

«Sono sincero Mara, quando ci sei tu è un'altra cosa» sostiene il cantante. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domenica In speciale in prima serata: gli ospiti di Mara Venier. Per l’occasione speciale, venerdì 27 maggio Domenica In andrà in onda in prima serata, subito dopo i Soliti Ignoti di Amadeus. Renzo Arbore e Mara Venier hanno anche condiviso un amore travagliato durato ben 12 anni. (Libero Tecnologia)

Questo per Mara Venier è un ottimo modo per concludere una stagione che l’ha vista ancora una volta protagonista Una delle tante novità in casa Rai: ecco di che cosa si tratta e cosa ci si aspetta. (YouMovies)

Mara Venier è parsa profondamente toccata dalle parole di Gianluca Vacchi Esattamente quello che è accaduto durante la puntata di domenica scorsa dove un noto ospite l’ha letteralmente gelata. (Altranotizia)

Lo speciale di prime time si chiamerà Domenica IN show, una versione rivisitata del contenitore domenicale di Rai 1 ma arricchita di ospiti per la fascia pregiata della rete ammiraglia: «Abbiamo la nostra prima serata Venerdì 27 maggio, la grande festa. (leggo.it)

Non ha inoltre perso l’occasione per complimentarsi con la Venier, e lei si è lasciata andare a qualche lacrimuccia. Mara Venier in lacrime. Mara Venier è – senza ombra di dubbio – una delle protagoniste della Domenica. (Solonotizie24)

Ieri, domenica 22 maggio, però Mara è stata al centro di una polemica social che ha scatenato tantissimi insulti contro di lei. Cosa fa questo signore nella vita?". (Primo Articolo)