Buoni propositi per l'anno nuovo: mangiare più sano!

Humanitas Medical Care SALUTE

Consumare alimenti contenenti grassi insaturi (quelli “buoni”), come olio extravergine d’oliva, frutta secca e avocado. 6.

Una dieta varia ed equilibrata fornisce al nostro corpo tutti i nutrienti di cui ha bisogno per. funzionare correttamente.

Sedi Humanitas Medical Care Lainate Via Alfonso Lamarmora, 5, 20020 Lainate, MI, Italia Maggiori informazioni. I numeri di Humanitas

L’anno nuovo è arrivato e con lui anche i buoni propositi per il 2022. (Humanitas Medical Care)

Su altre testate

Per riuscire a gustare e godere di tutti i cibi, senza nuocere alla salute; 2) Prenditi le misure. Misura la glicemia a digiuno per scoprire se hai il diabete tipo 2 o se sei a rischio di svilupparlo. (OlbiaNotizie)

L’ideale sarebbe mangiare di tutto, ma con una certa moderazione Molti, proprio con l’inizio del nuovo anno, mettono in atto dei buoni propositi che riguardano soprattutto il mangiare e l’alimentazione da seguire. (NewsSalute.it)

Se sei in trattamento cronico con dei farmaci (per diabete, ipertensione, colesterolo alto, malattie cardiovascolari o altre malattie croniche), prendili come prescritto dal medico, senza sospenderli mai. (Impronta Unika)

Intercettare sul nascere la comparsa di diabete consente di rallentarne l’evoluzione e di proteggere dalle sue complicanze (malattie cardiovascolari, renali e oculari). Se sei in trattamento cronico con dei farmaci (per diabete, ipertensione, colesterolo alto, malattie cardiovascolari o altre malattie croniche), prendili come prescritto dal medico, senza sospenderli mai (askanews)

Se sei in trattamento cronico con dei farmaci (per diabete, ipertensione, colesterolo alto, malattie cardiovascolari o altre malattie croniche), prendili come prescritto dal medico, senza sospenderli mai Il sovrappeso e l'obesità (soprattutto quella 'viscerale', responsabile dell'aumento del girovita), sono importanti fattori di rischio per diabete, ipertensione arteriosa, steatosi epatica (fegato grasso), malattie cardiovascolari e alcuni tumori. (Il Giornale d'Italia)

Il fumo di tabacco è uno dei più importanti fattori di rischio per malattie respiratorie, cardiovascolari e tumori. Il sovrappeso e l’obesità (soprattutto quella ‘viscerale’, responsabile dell’aumento del girovita), sono importanti fattori di rischio per diabete, ipertensione arteriosa, steatosi epatica (fegato grasso), malattie cardiovascolari e alcuni tumori. (Il Sannio Quotidiano)