La Regione Friuli rimuove lo striscione che chiede ​la verità per Giulio Regeni

ilGiornale.it INTERNO

Friuli Venezia Giulia, lo striscione che chiede la verità per Giulio Regeni, lo studente ucciso in Egitto, è stato rimosso dal palazzo regionale (ilGiornale.it)

Su altri media

Probabilmente colpa dello scivolamento di una tragedia nazionale dal piano cronachistico a uno politico. Dunque oggi il tradizionale striscione giallo di Amnesty… (La Stampa)

Dal palazzo della Regione Friuli Venezia Giulia, governata dal leghista Massimiliano Fedriga, è stato rimosso lo striscione "Verità per Giulio Regeni"... (Fanpage.it)

TRIESTE - Lo striscione giallo di Amnesty International con la scritta «Verità per Giulio Regeni» è stato rimosso dal palazzo della Regione Friuli Venezia Giulia, in piazza... (Il Gazzettino)

Lo striscione giallo di Amnesty International con la scritta «Verità per Giulio Regeni» è stato rimosso dal palazzo della Regione Fvg, in piazza Unità d'Italia a... (Il Messaggero)

Il tradizionale manifesto giallo di Amnesty International con la scritta " Verità per Regeni " non trova più spazio nel balcone del palazzo della Regione Friuli-Venezia Giulia di Trieste. (Yahoo Notizie)

Il tradizionale manifesto giallo di Amnesty International con la scritta «Verità per Giulio Regeni» è stato rimosso dal palazzo della Regione Fvg, in piazza Unità... (Leggo.it)