Fu il peggior nemico di Mourinho | Ora il Milan lo annuncia per 'continuare il lavoro': ecco il nuovo tecnico

Fu il peggior nemico di Mourinho | Ora il Milan lo annuncia per 'continuare il lavoro': ecco il nuovo tecnico
JMania SPORT

Il presidente del Milan ha le idee chiare: un nome blasonato per ritornare grandi. Ha già esperienza in Italia e torna per vincere tutto. L’eliminazione dall’Europa League per mano della Roma di Daniele De Rossi fa davvero molto male. I tifosi rossoneri ci speravano davvero tanto, soprattutto dopo un inizio di campionato davvero poco esaltante. Basti pensare ai tanti infortuni che non hanno fatto altro che creare diverse difficoltà nella squadra di Stefano Pioli; ora sembravano davvero un brutto ricordo. (JMania)

Su altre testate

Lopetegui-Milan, tecnico esperto e già vincente: Cardinale ha dato l'ok per l'arrivo (TUTTO mercato WEB)

La notizia del giorno è anche in prima pagina: per la Gazzetta dello Sport, Julen Lopetegui è il candidato numero uno per diventare il prossimo allenatore del Milan. L’allenatore spagnolo “non ha ancora firmato ma ha tutto per farlo“: il quotidiano ha spiegato perché al Milan piace Lopetegui e viceversa, tra la considerazione del management e il ruolo di Geoffrey Moncada. (Radio Rossonera)

Trevisani: "Sostituire Pioli significa sostituirlo con uno più forte. Lopetegui sarebbe uno sbaglio" (Milan News)

Post Pioli, ci siamo: Cardinale ha scelto il suo successore

In merito al possibile arrivo di Julen Lopetegui sulla panchina del Milan, Filippo Galli, ex difensore rossonero, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Se diventerà il prossimo allenatore del Milan, si presenterà con una Europa League vinta dopo aver battuto l’Inter in finale. (Milan News)

In casa Milan è stato fissato un incontro con Domenico Tedesco. (CalcioNapoli24)

Il Milan sta pensando già a come sostituire Stefano Pioli la prossima stagione: il suo successore sarebbe già stato scelto da Gerry Cardinale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)