Dinamo Sassari, ultimo anno da presidente e da proprietario per Stefano Sardara

Dinamo Sassari, ultimo anno da presidente e da proprietario per Stefano Sardara
S&H Magazine SPORT

È la ragione per cui questo sarà il mio ultimo anno da presidente e da proprietario, oggi inizia il mio ultimo campionato.

Questa mattina nella Club House societaria di via Pietro Nenni, a Sassari, il presidente della Dinamo Banco di Sardegna ha incontrato i giornalisti di televisione, carta stampata e agenzie.

Non è stato facile all’inizio partire ma siamo riusciti a concludere tutti i campionati e lo dico con grande soddisfazione. (S&H Magazine)

La notizia riportata su altri media

“Siamo molto soddisfatti di questa stagione sul piano sportivo – ha detto Sardara – e dei risultati economici resi possibili dal lavoro della società, del marketing e della comunicazione, nonostante il disavanzo prodotto dalla pandemia e dall’assenza del pubblico. (Il Tamburino Sardo)

Ha così concluso il presidente della Dinamo Sono felice di quanto fatto in questi dieci anni ma è ora che qualcun altro prenda in mano la società". (Corriere dello Sport.it)

Lo ha annunciato il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara in una conferenza stampa organizzata presso la Club House del club. Il presidente del club sardo "Prima di cedere riporto conti in salute" SASSARI (ITALPRESS) - "Sarà il mio ultimo anno da presidente della Dinamo. (Tiscali.it)

Dinamo Sassari, coach Sardara ''Inizia il mio ultimo anno da presidente. Obiettivo riportare la società in salute'' - Serie A Girone Unico

Lo ha annunciato il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara in una conferenza stampa organizzata presso la Club House del club. Il presidente del club sardo "Prima di cedere riporto conti in salute" SASSARI (ITALPRESS) – "Sarà il mio ultimo anno da presidente della Dinamo. (Lo Speciale)

È la notizia a sorpresa annunciata dal patron di Sassari, Stefano Sardara, questa mattina nel corso di una conferenza stampa nella club house della Dinamo Banco di Sardegna. L'impegno non è più compatibile con il mio lavoro, con la famiglia e con gli hobby - ha concluso il presidente della Dinamo - devo lasciare qualcosa e non posso certo lasciare il lavoro" (Napoli Magazine)

La disamina si sposta però sul lato societario: “Lato societario invece è stato un anno molto difficile, il primo anno difficile della società poiché abbiamo avuto un disavanzo importante. È la ragione per cui questo sarà il mio ultimo anno da presidente e da proprietario, oggi inizia il mio ultimo campionato. (Basketmarche.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr