Can Yaman cambia casa: “Non ce la faccio più con lo stalking che subisco”

La tuta da sci di Diletta Leotta è eleganza ad alta quota. “Cambierò sicuramente la casa a Roma.

Nessuna intenzione di abbandonare il Paese, come invece sostenevano le voci messe in giro dal suo ex agente Andrea Di Carlo.

Can Yaman si è quindi lasciato andare dichiarando:

Can Yaman, l’attore turco residente in Italia, ha smentito i rumor in circolazione su un suo possibile trasferimento in un altro paese. (DireDonna)

Su altre fonti

Can Yaman costretto a cambiare casa a causa delle sue fan. Nelle scorse ore Can Yaman ha pubblicato uno sfogo su Instagram, dove ha manifestato la sua rabbia verso alcune fan che nella vita non sanno imporsi dei limiti È il fondatore di un progetto noto come Can Yaman for children, volto ad aiutare tutti i bambini ricoverati in ospedale. (Amalfi Notizie)

Can Yaman (Foto Instagram). “Cambio casa perchè la gente ha superato ogni limite”. “Cambierò sicuramente la casa a Roma – fa sapere – Non perché vado via, perchè la gente ha superato ogni limite qua. La Instagram Story di Can Yaman. (Perizona)

Can Yaman: “Stanco dello stalkeraggio continuo, ogni donna che si accompagna a me viene aggredita” L’attore turco cambia casa a Roma ma sbotta sui social contro chi dice che va via dall’Italia: “Ho un progetto importante proprio qui, non vado via”. (Fanpage.it)

Non perché vado via, perchè la gente ha superato ogni limite qua. Le voci di corridoio su Can Yaman e sul presunto cambio casa che l'attore avrebbe in programma sono state messe a tacere da lui stesso. (leggo.it)

Insomma Yaman in Italia è un vero e proprio divo. Can Yaman purtroppo si è trovato costretto a scrivere sui social una riflessione cruda sulla sua qualità di vita attuale. (Today.it)

Da diversi anni ormai Can Yaman è al centro dei pettegolezzi più piccanti, costretto a destreggiarsi con fan che superano il limite della pura ammirazione e con notizie false sul suo conto. Ripeto: vi voglio bene ma voglio bene anche a me stesso, rilassiamoci… Vi auguro tanto bene” (ComingSoon.it)