Spalletti: "A Napoli i collaboratori mi dissero 'che restiamo a fare? Hanno venduto tutti'. Quando incontri De Laurentiis la prima cosa che ti dice è..."

CalcioNapoli24 SPORT

Lunga intervista del ct della Nazionale Luciano Spalletti ai taccuini del Corriere dello Sport, in cui l’ex Napoli parla anche della sua precedente esperienza in azzurro, culminata con lo scudetto. Intervista Spalletti Lunga intervista del ct della Nazionale Luciano Spalletti, di cui vi proponiamo uno stralcio. Hai mai subìto una decisione? (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

"Mi sentirò allenatore della Nazionale soltanto quando avrò portato l’Italia avanti nell’Europeo", ha esordito l'ex Napoli parlando del suo nuovo incarico. Lunga intervista del ct della Nazionale Luciano Spalletti ai taccuini de Il Corriere dello Sport. (La Lazio Siamo Noi)

«Ma esiste il culo con la kappa. A Napoli ci siamo sempre presi quello che avevamo costruito e meritato». (CalcioNapoli1926.it)

Il ct della Nazionale al Corriere dello Sport: "Io non so allenare il cinismo. De Laurentiis? Ne esistono almeno 4 o 5 versioni" ROMA – “Ho scelto la tristezza”. E la tristezza come scelta è un concetto a suo modo rivoluzionario, sicuramente non scontato. (Dire)

Il commissario tecnico Luciano Spalletti ha parlato in una lunga intervista al Corriere dello Sport, tornando anche sulla sua avventura al Napoli, sullo Scudetto, sul rapporto con Aurelio De Laurentii (TUTTO mercato WEB)

Il CT della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha concesso una lunga intervista al Correre dello Sport, in cui ha affrontato diversi temi a poco più di un mese dall’inizio di Euro 2024, in cui l’Italia scenderà in campo da campione in carica. (SPORTFACE.IT)

Spalletti poi ha aggiunto: “Pensa se quel 40 assistesse a un nostro allenamento: spingerebbe i ragazzi a elevare la prestazione... (fiorentinanews.com)