Milan, la rincorsa di Ibrahimovic: vuole esserci alla prima di Serie A

Pianeta Milan SPORT

Se tutto filerà liscio, ha concluso 'La Gazzetta dello Sport', Ibrahimovic si allenerà regolarmente dai primi del mese di agosto

Ibrahimovic vuole tornare ad indossare la maglia del Milan in quella circostanza.

Rientrare in forma prima dell'inizio ufficiale della stagione del Milan è infatti il chiodo fisso di Ibrahimovic.

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, sta rispettando la tabella di marcia del recupero dopo l'operazione al ginocchio sinistro. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Giovani Ibrahimovic crescono. Nel Bayern Monaco si sta facendo spazio Arijon, un ragazzino di 15 anni che porta lo stesso cognome dell’attaccante del Milan. (Virgilio Sport)

Il futuro di Josip Ilicic sarà con ogni probabilità lontano dall'Atalanta, ma per ora il club bergamasco non ha ricevuto proposte concrete per lo sloveno. (Milan News)

La Gazzetta dello Sport riporta il Decalogo di Zlatan Ibrahimovic, uscito ai tempi dello United: eccolo riadattato ad oggi con il Milan. Riccardo Varotto. Qualche anno fa, sui social del Manchester United, circolava il Decalogo di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Nessuna sorpresa, Ibra ci ha abituato a uscite del genere. I Los Angeles Galaxy hanno ricordato una super tripletta dello svedese che risale esattamente a due anni fa. (Pianeta Milan)

La Gazzetta dello Sport: "Ibra lavora per battezzare la stagione del Milan con un gol". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la rincorsa di Zlatan Ibrahimovic è già cominciata. Lo svedese si allenerà regolarmente dai primi di agosto, avrà una ventina di giorni per provare a battezzare la nuova stagione rossonera segnando (TUTTO mercato WEB)

Ma fra l'attaccante del Milan e il giovane talento del Bayern Monaco non c'è nessun grado di parentela Nel ritiro estivo del Bayern Monaco c'è Arijon Ibrahimovic: 16 anni da compiere a dicembre, non è legato da parentela all'attaccante del Milan Zlatan. (Sky Sport)