Pd: Letta, 'oggi da Conte discorso di convergenza importante' | SassariNotizie 24 ore - 574637

SassariNotizie.com INTERNO

Lo dice Enrico Letta all'iniziativa Agorà di Goffredo Bettini con Giuseppe Conte.

"Credo che abbia detto esplicitamente che gli interessa avviare un cammino comune".

politica. Roma, 29 apr.

(Adnkronos) - "Il discorso di Conte oggi è stato un discorso importante e impegnativo di convergenza".

"La convergenza fra Leu, M5s e Pd è avvenuto prima sull'azione che sul pensiero, con l'esperienza di governo", ora potrà esserci anche una convergenza "di pensiero sapendo che, pur nella diversità, abbiamo il compito comune di ricostruire il Paese, riprendere in mano la bussola, definire i punti cardinali e cominciare un viaggio"

(SassariNotizie.com)

La notizia riportata su altre testate

(Adnkronos) - "La cosa che mi interessa qui sottolineare è come questi due decolli paralleli debbano avere chiaro un obiettivo comune di unità, a partire dove è possibile alle prossime elezioni amministrative". (La Sicilia)

Lo dice Enrico Letta all’iniziativa Agorà di Goffredo Bettini con Giuseppe Conte Dobbiamo costruire una coalizione , una piazza grande fatta di persone che si stimano, che devono volersi bene”. (SardiniaPost)

Questo è il tentativo che sto facendo, l’empatia dentro il partito e dentro la coalizione. Se no non saremo mai in empatia con il Paese. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Lo dice Enrico Letta all'iniziativa Agorà di Goffredo Bettini con Giuseppe Conte (Adnkronos) - "Empatia vuol dire che noi dobbiamo fare uno sforzo radicale nei rapporti anche al nostro interno. (SassariNotizie.com)

"Il documento ci è stato fornito solo 2 ore prima di essere discusso e votato dal Parlamento. Gli altri avranno sicuramente letto in 2 ore o votato qualcosa che non conoscono e che ci vincolerà tutti per qualche decennio", ha detto Meloni (Yahoo Notizie)

(Adnkronos) – “Mi trovo sulle spalle la responsabilitò di costruire un viaggio per convincere gli italiani e chiedere la loro fiducia che solo attraverso un voto maggioritario ci possa consentire, preparandoci in questi due anni, di essere convincenti”. (SardiniaPost)