Pd: Letta, 'oggi da Conte discorso di convergenza importante' | SassariNotizie 24 ore - 574637

Pd: Letta, 'oggi da Conte discorso di convergenza importante' | SassariNotizie 24 ore - 574637
SassariNotizie.com INTERNO

Lo dice Enrico Letta all'iniziativa Agorà di Goffredo Bettini con Giuseppe Conte.

"Credo che abbia detto esplicitamente che gli interessa avviare un cammino comune".

politica. Roma, 29 apr.

(Adnkronos) - "Il discorso di Conte oggi è stato un discorso importante e impegnativo di convergenza".

"La convergenza fra Leu, M5s e Pd è avvenuto prima sull'azione che sul pensiero, con l'esperienza di governo", ora potrà esserci anche una convergenza "di pensiero sapendo che, pur nella diversità, abbiamo il compito comune di ricostruire il Paese, riprendere in mano la bussola, definire i punti cardinali e cominciare un viaggio"

(SassariNotizie.com)

La notizia riportata su altre testate

Lo dice Enrico Letta all’iniziativa Agorà di Goffredo Bettini con Giuseppe Conte Roma, 29 apr. (SardiniaPost)

Ognuno deve arare i terreni per esso più congeniali; per la propria storia e le proprie naturali caratteristiche". (Adnkronos) - "La cosa che mi interessa qui sottolineare è come questi due decolli paralleli debbano avere chiaro un obiettivo comune di unità, a partire dove è possibile alle prossime elezioni amministrative". (La Sicilia)

Giovedì 29 aprile 2021 - 21:25. Letta: Elly, Giuseppe ed io dobbiamo prenderci per mano. Dobbiamo costruire una coalizione, una piazza grande, fatta di persone che si stimano fra di loro, che si vogliono bene tra di loro. (askanews)

Letta: Elly, Giuseppe ed io dobbiamo prenderci per mano

Advertising. fattoquotidiano : Dopo poco più di un mese dal loro primo incontro, il segretario del Pd, Enrico Letta, e l’ex premier Giuseppe Conte… - fattoquotidiano : Se Conte è alle prese con le difficoltà di tirare le file del Movimento 5 Stelle, Letta stenta a far decollare la s… - lucianonobili : Vi ricordate Bettini ripetere per mesi, insieme al PD “o Conte o voto!”? Leggi su notizie (Di giovedì 29 aprile 2021) su Notizie. (Zazoom Blog)

Così il segretario del Pd Enrico Letta intervenendo all’iniziativa ‘Verso le agorà’ con Giuseppe Conte e Goffredo Bettini Questo è il tentativo che sto facendo, l’empatia dentro il partito e dentro la coalizione. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

(Adnkronos) - "Il Movimento 5Stelle è stato in gran parte lo specchio dei nostri errori e dei nostri vuoti. Lo dice Goffredo Bettini all'iniziativa di Agorà con Enrico Letta e Giuseppe Conte. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr