Tokyo 2020, gli atleti in gara domani: debutta il calcio maschile (ma l'Italia non c'è)

Tokyo 2020, gli atleti in gara domani: debutta il calcio maschile (ma l'Italia non c'è)
Approfondimenti:
ilmessaggero.it SPORT

Ecco il programma del 22 luglio.

APPROFONDIMENTI TOKYO 2020 Olimpiadi, Italia del softball sconfitta LA PAURA Tokyo 2020, record di positivi da gennaio TOKYO 2020 Fermare i Giochi per Covid ora non è più un. SPORT Tokyo, contagi Covid ai Giochi: paura e proteste SPORT Tokyo 2020, primi atleti positivi al Covid. Olimpiadi, Italia del softball sconfitta all'esordio con gli Usa. Tokyo 2020, il programma di giovedì 22 luglio. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

TV E STREAMING – Gli appassionati potranno seguire il match in diretta tv su Eurosport 1, oltre che in diretta streaming grazie ad Eurosport Player e Discovery+. Calcio d’inizio alle ore 10:30 italiane di mercoledì 21 luglio, alle 17:30 locali. (Sportface.it)

La Nazionale Italiana di calcio non parteciperà ai giochi olimpici e il motivo è semplice: le azzurre di Milena Bertolini non si sono qualificati alla competizione. (Stadionews.it)

Le prime due classificate di ogni gruppo si qualificano ai quarti di finale. Gli iberici potevano contare sul tridente di lusso composto da Asensio, Oyarzabal, Olmo supportati da Ceballos, Merino e Pedri a centrocampo, senza dimenticarsi di Miranda, Garcia e Torres in difesa. (OA Sport)

Calcio, Olimpiadi Tokyo: Germania-Brasile piatto forte di giornata, debutto per Francia e Spagna

Sarà possibile seguire l’incontro in streaming su Eurosport Player e Discovery + per gli abbonati Gli africani arrivano invece da due sconfitte in amichevole contro l’Egitto, la prima per 2-0 in casa, la seconda più pesante per 3-0 in trasferta. (Sportface.it)

La cerimonia d'apertura, l'abbiamo già detto, arriverà dopo le prime gare: ad aprire i giochi ci ha pensato il softball ieri, oggi invece sarà il turno del calcio maschile, e arriverà dopo la storica sconfitta delle campionesse del mondo degli Usa contro la Svezia. (ilmessaggero.it)

Cominciamo dal gruppo A, di scena al Tokyo Stadium nella capitale nipponica, che vedrà il debutto della Francia di Gignac e Thauvin (entrambi fuori quota) contro il Messico campione olimpico di Londra 2012. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr