Regina Elisabetta, "tanta paura e grande pericolo": irruzione nella sua residenza reale

Regina Elisabetta, tanta paura e grande pericolo: irruzione nella sua residenza reale
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Anche se sono già stati rilasciati su cauzione.

Al momento dell’intrusione si trovava nelle vicinanze il principe Andrea, secondogenito di Elisabetta e Filippo.

Stando ai tabloid inglesi, l’accaduto potrebbe portare ad alcuni licenziamenti, dopo che erano stati già disposti maggiori controlli intorno al perimetro delle residenze reali.

Elisabetta, prima foto "rubata" dopo i funerali di Filippo

03 maggio 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

03 maggio 2021 a. Regina Elisabetta, irruzione nella sua residenza reale. Parlando della Regina Elisabetta, poi, la scrittrice ha aggiunto: “Forse è l’unica che crede davvero nella monarchia. (Liberoquotidiano.it)

Aveva solo quattro anni quando ha ricevuto in dono da suo padre, su sua esplicita richiesta, il primo pony. La regina Elisabetta e l’amore per i cavalli. L’amore e la devozione con cui la sovrana britannica si dedica ai suoi cavalli è particolarmente commovente soprattutto alla luce degli ultimi eventi. (Io Donna)

Vista l’importanza della sua figura, la Sovrana viene sottoposta a controlli attenti e severi per impedire attentati alla sua vita. 03 maggio 2021 a. a. a. La Regina Elisabetta protetta a ogni costo. (Liberoquotidiano.it)

Un segreto poco conosciuto della regina Elisabetta in un libro

Non bastava questo lutto a dare sconforto alla Regina, l’è capitata un’altra disavventura che ha lasciato i sudditi sconvolti e scioccati e lei insieme alla Royal Family al completo molto spaventati. Quest’ultimo è il secondo figlio proprio della regina e del compianto Filippo. (Yeslife)

Ansie e preoccupazioni per la Regina Elisabetta dopo i recenti avvenimenti che si sono verificati a Buckingham Palace. Non è la prima volta che venga aggirata la sicurezza attorno alla Regina Elisabetta, lasciando così senza parole gli inglesi nell’apprendere che la sicurezza della sovrana sia stata minata con così tanta facilità. (Solonotizie24)

La regina Elisabetta è già leggenda. Leggi anche La regina Elisabetta compie 95 anni, primo compleanno da vedova. Perché è stata boicottata dalla royal family? (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr