Regina Elisabetta, "tanta paura e grande pericolo": irruzione nella sua residenza reale

Anche se sono già stati rilasciati su cauzione.

Al momento dell’intrusione si trovava nelle vicinanze il principe Andrea, secondogenito di Elisabetta e Filippo.

Stando ai tabloid inglesi, l’accaduto potrebbe portare ad alcuni licenziamenti, dopo che erano stati già disposti maggiori controlli intorno al perimetro delle residenze reali.

Elisabetta, prima foto "rubata" dopo i funerali di Filippo

03 maggio 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo la scomparsa di suo marito, il principe Filippo, lo scorso 9 aprile, la regina sembra trovare pace e serenità in compagnia degli amati animali, che appartenevano proprio a suo marito. La regina Elisabetta e l’amore per i cavalli. (Io Donna)

È stato così forte il dolore che la sovrana del Regno Unito non ha voluto festeggiare, come di consueto, il suo compleanno il 21 aprile, giorno in cui ha compiuto 95 anni. Quest’ultimo è il secondo figlio proprio della regina e del compianto Filippo. (Yeslife)

Negli anni 80, infatti, Michael Fegan, riuscì a introdursi a Buckingham Palace e non solo. Ansie e preoccupazioni per la Regina Elisabetta dopo i recenti avvenimenti che si sono verificati a Buckingham Palace. (Solonotizie24)

Al momento la Regina Elisabetta si trova a Windsor, dove ha assistito fino all’ultimo giorno il Duca di Edimburgo e dove ha soggiornato sin dall’inizio della pandemia. L’incolumità della sovrana è sempre più a rischio. (Inews24)

Il segreto della regina Elisabetta. «Figlia di proletari, Marion aveva un sogno: insegnare ai bambini delle poverissime famiglie dei sobborghi di Edimburgo. «Ogni anno, all’inizio di ogni estate, affacciata alla finestra della sua grande casa nella campagna scozzese, aspettava la macchina nera che portava a Balmoral la regina Elisabetta. (Io Donna)

Meghan Markle, gira una voce clamorosa: ribaltone imprevisto nella famiglia reale? Regina Elisabetta, irruzione nella sua residenza reale. Parlando della Regina Elisabetta, poi, la scrittrice ha aggiunto: “Forse è l’unica che crede davvero nella monarchia. (Liberoquotidiano.it)