'Gasperini affascinato dal Napoli, è la prima scelta di De Laurentiis', il motivo

AreaNapoli.it SPORT

La rivoluzione del Napoli potrebbe partire proprio con Gian Piero Gasperini. De Laurentiis sembra convinto del tecnico di Grugliasco. Negli ultimi giorni, il profilo di Gian Piero Gasperini per la panchina del Napoli, è balzato in alto secondo diverse indiscrezioni. Il tecnico di Grugliasco potrebbe lasciare la panchina dell'Atalanta dopo 8 anni. Come scrive Tuttomercatoweb, "Gasperini è in questo momento la prima scelta di Aurelio De Laurentiis per il Napoli che verrà. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Secondo quanto riferito, Gian Piero Gasperini è diventato Napoliè l'obiettivo primario per l'estate, quindi cosa ci vorrebbe per concordare un accordo con il Atalanta allenatore? (it.football-italia.net)

Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini in termini economici non è evidentemente Antonio Conte Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini (prima scelta del Napoli per la panchina) in termini economici non è evidentemente Antonio Conte, ma è comunque oggi uno degli allenatori più pagati della Serie A. (Tutto Napoli)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. L’ex centrocampista e capitano del Napoli Francesco Montervino è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

TuttoNapoli.net Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini è in questo momento la prima scelta di Aurelio De Laurentiis per il Napoli che verrà (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net Damiani:" Leao non sta attraversando un gran momento non penso possa essere determinante. E' doverosa la conferma di De Rossi non si può trovare di meglio.Ho dei dubbi su Pioli. Lopetegui non mi sembra il profilo giusto. (Tutto Napoli)

Stefano Impallomeni, a TMW Radio, ha parlato del mercato estivo della Juve. (Juventus News 24)