Giro, crescono le chance di Aru

La Stampa SPORT

Nel terzo e ultimo giorno di riposo, a Ponte di Legno (Brescia), il Giro d'Italia si interroga sui verdetti di ieri, in particolare lo splendido assolo vittorioso di Fabio Aru. Il 23enne corridore sardo può davvero vincere il Giro? Il percorso sulla carta gli è favorevole. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

MONTECAMPIONE (Brescia) - Una giornata no capita a tutti e purtroppo per Domenico Pozzovivo è capitata nel giorno in cui in molti si aspettavano una svolta positiva per il suo Giro. Sul traguardo giunge con un ritardo di 1'13''. (La Nuova del Sud Basilicata)

Nessuno neghi l'evidenza: una giornata così l'abbiamo aspettata a lungo. Già ricca, piena di volti e campioni, ma ancora desiderosa di ... (Olimpiazzurra)

Le parole, cariche di eccitazione e trepidazione a pochi minuti dalla fine della 15esima tappa del Giro, sono di Olivano Locatelli, storico ds del Team ... (Bergamonews)

Dopo Canola e Battaglin, è Fabio Aru a vincere la 15esima tappa con arrivo sulla montagna che nel '98 lanciò Pantani verso il trionfo rosa, Montecampione. ROMA - Il Giro d'Italia si tinge di azzurro. (Leggo.it)

E' – questa, la sua – una nuova favola del ciclismo. Aru. (La Gazzetta dello Sport)

A vent'anni di distanza da quell'edizione della Corsa Rosa, Aru ha riacceso antiche speranze nel ... (Yahoo Eurosport IT)