Reddito di cittadinanza: tutta colpa dei Navigator? | CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA

Reddito di cittadinanza: tutta colpa dei Navigator? | CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA
ilSicilia.it INTERNO

Cosa non sta funzionando nel Reddito di Cittadinanza e, più in generale, nelle politiche attive del lavoro in Italia?

Da tempo i Navigator sono nel mirino dei detrattori del Reddito di Cittadinanza.

| CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA di Redazione 14 Settembre 2021. Nel dibattito intorno al Reddito di Cittadinanza, particolarmente infuocato in questi giorni, prima o poi si finisce sempre per parlare (o sparlare) di loro. (ilSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

I dati, oltre che a proporre le due Italie, dimostrano anche come vi sono realtà nel Sud che vanno sempre più divaricandosi. I tre indicatori, quelli del numero di percettori di reddito cittadinanza, quelli della percentuale di occupati compresi sommersi sulla popolazione complessiva e quello del numero delle famiglie in povertà relativa, vanno tutti nello stesso senso (StrettoWeb)

Pagamenti assegno unico 2021 temporaneo: tabelle importo e fasce ISEE. L’importo dell’assegno unico 2021 temporaneo è indicato in queste tabelle, allegate al decreto-legge n A chi riceve l’Rdc e ha diritto a incassare i soldi dell’assegno unico temporaneo con gli arretrati per i mesi di luglio e agosto. (The Wam.net)

Alcuni giocatori della Vecchia Signora percepiscono il rapporto con la maglia bianconera alla stessa stregua di alcuni percettori del reddito di cittadinanza: stanno lì sul divano vivendo di rendita nell'attesa del mese successivo. (Tutto Juve)

Reddito di cittadinanza: i carabinieri scovano 35 furbetti, devono restituire 130mila euro

Reddito di cittadinanza, le posizioni dei partiti politici. Non è un caso che il tema abbia sempre diviso fortemente i partiti. Reddito di cittadinanza, quanto ci costa (troppo). Quanto è costato fino ad oggi il Reddito di cittadinanza allo Stato? (QuiFinanza)

Sono ben 33 le persone denunciate dai Carabinieri del Comando Provinciale di Imperia (che hanno svolto le indagini insieme al Nucleo Ispettorato del Lavoro) per aver percepito il ‘Reddito di Cittadinanza’, senza averne diritto. (SanremoNews.it)

Le indagini - rilevano i Carabinieri - sono ancora in corso. L'accertamento, oltre che alla denuncia penale, prevede la restituzione della somma complessiva al momento quantificata oltre i 50.000 euro per il primo gruppo e di 80mila per il secondo. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr