Scudetto Napoli, 5 ragazzi da Mantova con la maglia di Osimhen: “Tifiamo altre squadre ma voi ci avete fatto innamorare”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Lo scudetto del Napoli conquista anche i cuori di 5 ragazzi di Mantova: giro in città con la maglia di Osimhen e poi la lettera.

La lettera dei 5 ragazzi di Mantova fotografati con la maglia di Osimhen. «Siamo in viaggio studio, avendo un docente, Luigi Manzo, napoletano che insegna cucina.

Il Napoli si appresta a vincere lo scudetto dopo 33 anni e la città è in delirio.

Nonostante non siano napoletani e tifino altre squadre, i ragazzi hanno deciso di omaggiare Napoli e il suo idolo, Osimhen, indossando con orgoglio la maglia azzurra. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

Kvaratskhelia e Osimhen: Napoli nel cuore. “Ora sono estremamente orgoglioso di me stesso: sto mettendo su dei numeri pazzeschi e questo è un bene per me e per il Napoli. Quando giochi lì capisci perché molti calciatori decidono di restarci per parecchio tempo: a Napoli dimostrano un amore incredibile ai calciatori. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Né c’è intenzione di farlo, né da parte del Napoli, ne da parte della Questura. Bandiere e striscioni Napoli. Al momento dunque non sembra esserci nessuna intenzione di modificare il regolamento d’uso che tanto ha fatto arrabbiare una parte del tifo organizzato azzurro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen e Kvaratskhelia. Patto per rinnovare il contratto. Ecco quanto evidenziato:. De Laurentiis ha un piano che lo stuzzica, ma tanto. Tra i grandi protagonisti di questa annata da record ci sono ovviamente Osimhen e Kvaratskhelia: i due top player del Napoli e della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia arriva dalla redazione di Sky Sports, che ha rivelato come il Napoli abbia risposto all’interesse di Manchester United e Chelsea con una richiesta altissima. Osimhen ha infatti dichiarato che la sua priorità è quella di vincere lo scudetto con il Napoli e di arrivare il più lontano possibile in Champions League. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

NAPOLI - Le sirene cominciamo a cantare ma, con lo scudetto ormai in ghiaccio e un'autostrada davanti per Istanbul, Aurelio De Laurentiis ha deciso di rompere gli indugi sul futuro di Victor Osimhen. ADL non vuole essere "carceriere" del bomber nigeriano come lo fu Corrado Ferlaino (per amore dei napoletani) con Diego Maradona ma per certi versi la storia potrebbe ripetersi. (Napoli Magazine)

Il Napoli non vuole mollare Victor Osimhen, Aurelio De Laurentiis vorrebbe ancora trattenerlo all'ombra del Vesuvio. Ne parla Emanuele Cammaroto nel suo editoriale per NapoliMagazine.com. "ADL parlerà già nelle prossime settimane con Osimhen ed il suo entourage. (AreaNapoli.it)