Gotti"Lo Spezia? Avversario aggressivo" | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Poi nella seconda parte della stagione ha subito un nuovo infortunio e questo lo ha penalizzato nuovamente, ora la preparazione estiva lo ha aiutato molto a riprendere la sua condizione psicofisica e sta tornando sui suoi livelli.

È una squadra che non conosco molto dati i molti volti nuovi rispetto alla scorsa stagione, so comunque che affronteremo un avversario aggressivo galvanizzato anche dal fatto che per la prima volta potranno contare sul supporto dei propri tifosi nel proprio stadio“

Luca Gotti ha parlato ai microfoni di DAZN prima di Spezia-Udinese: “Ci sono state due partite buone per noi e anche qualche punto guadagnato, però il campionato è appena iniziato e la fase più viva deve ancora arrivare, senz’altro è comunque un avvio di cui sono soddisfatto. (Udinese Blog)

Su altre fonti

Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Spezia e Udinese? La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. (Eurosport IT)

Sprint finale dell'Udinese - A pochi minuti dalla fine del primo tempo, l'Udinese prova a farsi vedere dalle parti di Zoet. Spezia-Udinese 0-0 dopo i primi 45 minuti: clima rovente, poche emozioni al Picco. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta. UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Larsen; Deulofeu, Pussetto Formazioni ufficiali Spezia-Udinese – La 3^ giornata di Serie A propone la sfida del Picco tra lo Spezia di Thiago Motta e l’Udinese di Gotti. (FantaMaster)

Il tecnico dell’Udinese deve verificare che Molina abbia smaltito la fatica degli impegni con l’Argentina e sia pronto per giocare dal primo minuto. Davanti Antiste ha scavalcato Verde ed è in pole per giocare con Gyasi e Colley; Nzola non è stato convocato. (SOS Fanta)

L'anno scorso i friulani espugnarono il Picco grazie a un rigore conquistato da Deulofeu, oggi in campo dal primo minuto per la prima volta in campionato, e realizzato da De Paul. (TuttoUdinese.it)

Al 6' Spezia pericoloso con Antiste che, trovato da Bastoni, anticipa Nuytinck e gira a rete sfiorando il palo. Pussetto viene messo a terra dal portiere avversario ma l'arbitro, dopo un consulto al VAR, indica la simulazione da parte dell'argentino (Udinese Blog)