Maria Rosa De Sica: chi è la figlia di Christian De Sica? Età, marito, lavoro

Maria Rosa De Sica ha più volte ammesso di essere stata “conquistata” dai modi di fare molto signorili, definibili “all’antica”, da parte del compagno

Maria Rosa De Sica è la figlia, secondogenita, di Christian De Sica, che quest’ultimo ha avuto dalla moglie Silvia Verdone, sorella dell’attore e regista Carlo.

Maria Rosa De Sica ha un ottimo rapporto con lo zio, Carlo Verdone.

Ha studiato design della moda, il 3 aprile sarà presente assieme al padre nel programma targato Rai Una serata tra amici. (Puglia 24 NEWS)

La notizia riportata su altri giornali

Christian De Sica è uno degli attori più importanti e più amati della cinematografia italiana. Di professione Silvia Verdone è una conosciutissima produttrice cinematografica che ha interrotto per un periodo al fine di dedicarsi con maggiore impegno alla propria famiglia. (ControCopertina)

Leggi anche –> Christian De Sica, che rapporto ha davvero oggi col cognato Carlo Verdone. Carlo Verdone si arrabbiò anche tanto con il suo amico De Sica per il rapporto con la sorella: “Tu sei un put…iere, esci con mia sorella che ha la coda di cavallo, è piccola” (ViaggiNews.com)

Si tratta della figlia del noto attore Christian De Sica, il quale questa sera sabato 3 aprile 2021 debutterà su Rai 1 con un nuovo programma tutto suo. Proprio questa sera Maria Rosa si esibirà in televisione, con il padre nello show intitolato Una serata tra amici (ControCopertina)

Christian De Sica è uno degli attori comici più amati del nostro paese. Christian De Sica vive al primo piano di una villa in via Aventina (ControCopertina)

Federico Pellegrini è ‘uomo che è riuscito a conquistare il cuore della stilista Maria Rosa de Sica. E poi la canzone Parlami d’amore Mariù è legata alla mia famiglia: il primo ad averla cantata è stato mio nonno Vittorio De Sica nel film Gli uomini, che mascalzoni…”. (Metropolitan Magazine )

Christian De Sica deve incassare un duro colpo. LEGGI ANCHE > Christian De Sica, la terribile malattia che lo colpì da giovane: “Ero tutto giallo in faccia”. (Yeslife)