“Convocato a Milano”, il prossimo Festival si gioca in tre e non c’entra Carlo Conti: la Rai pensa al colpaccio

Le ultime indiscrezione parlano di un Festival di Sanremo che si gioca in tre e Carlo Conti non è in lista: ecco che cosa potrebbe decidere la Rai. L’attesa del pubblico di conoscere chi sarà il conduttore o la conduttrice della prossima edizione della kermesse musicale italiana cresce di volta in volta, soprattutto dopo l’addio di Amadeus in Rai. In tal senso, le opzioni sono numerose ma non c’è ancora certezza su chi sarà al timone (Abruzzo Cityrumors)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alessandro Cattelan e Carlo Conti: cosa mai potrebbero mai combinare un domani? Se il primo pensiero che vi dovesse venire in mente è “Il Festival di Sanremo” tranquilli, non siete impazziti. Una curiosa gag per immaginare il domani del Festival di Sanremo: Alessandro Cattelan e Carlo Conti, i nomi caldi per la conduzione. (Tvblog)

Fiorello nelle ultime ore è tornato a parlare del Festival di Sanremo, confermando di non voler condurre la prossima kermesse. (Radio 105)

Durante l'ultimo appuntamento di "I migliori anni", il conduttore si è visto protagonista di una gag molto interessante insieme ad Alessandro Cattelan che ha fatto discutere online. Continua il toto nomi per la nuova conduzione di Sanremo 2025. (leggo.it)

Aleggia ancora il mistero attorno alla conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo. Amadeus ha lasciato ufficialmente, approdando su Discovery dopo l’addio alla televisione nazionale, e ora si parla di una conduzione a tre con Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. (ComingSoon.it)

Sono mesi che si parla incessantemente di chi sarà il successore di Amadeus alla guida del Festival di Sanremo. Si sono fatti i nomi di alcuni dei volti più noti della RAI, tra i quali Antonella Clerici, Carlo Conti, Alessandro Cattelan e Stefano De Martino, ma al momento non c’è ancora assoluta certezza su chi presenterà la kermesse canora. (Spetteguless)

Mentre Amadeus lascia la Rai e vola verso Nove, la kermesse canora più famosa d'Italia resta senza padrone di casa e tanti sono i nomi che si vociferano per sostituirlo. Non si arresta il toto nomi a proposito del prossimo conduttore del festival di Sanremo. (Today.it)