Massimiliano Morra fidanzato con un uomo, parla Lele Mora

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Un Posto al Sole anticipazioni 12 ottobre: un imprevisto per Serena. La rivelazione shock di Lele Mora, su Massimiliano Morra. Lele Mora confida che Massimiliano Morra prima di andare nel posto in cui gli aveva consigliato di recarsi per iniziare una carriera televisiva, avrebbe fatto una sosta da un’altra parte.

A Live Non è la D’Urso, Lele Mora fa una confessione su Massimiliano Morra che riguarda la sua presunta omosessualità. (Yeslife)

Su altri giornali

Notizia choc nel salotto più glamour e sorprendente del gossip mediatico, del “Live Non è la D’Urso”: Lele Mora prende la parola. Il salotto mediatico più chiacchierato dei palinsesti Mediaset, “Live Non è la D’Urso” ha riservato ancora una volta un dettaglio sorprendente della vita dei vip, circa la loro privacy. (Yeslife)

Massimiliano Morra: non gay ma…. L’ex manager di celebrità dello spettacolo ha poi aggiunto di essere convinto del fatto che l’interprete non sia gay, ma che abbia avuto ugualmente un amante. Su Massimiliano Morra, e la sua sessualità, sono uscite nuove dichiarazioni. (Bigodino.it)

Nella casa del Grande Fratello Vip è stata Adua Del Vesco la prima a lasciar intendere che Morra fosse gay. Lele Mora ha rivelato al salotto tv di Barbara D’Urso che Massimiliano Morra in passato sarebbe stato insieme ad un uomo “molto potente” che gli avrebbe promesso il suo ingresso al Grande Fratello Vip. (Notizie.it )

E ci è arrivato.”. Parole forti che sicuramente animeranno la puntata del Grande Fratello Vip di stasera dove ci sarà spazio anche per la coppia composta da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli che tra riavvicinamenti e distacchi sta appassionando il pubblico. (Ultim'ora News)

La vicenda della finta storia d’amore tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, infatti, continua a tenere banco nei salotti televisivi. Morra, però, dalla casa del Grande Fratello Vip 5, continua a negare queste voci. (Trendit)

Il racconto di Lele Mora parte da lontano, quando Morra ha vinto "Il più bello d'Italia". "Ce ne sono tanti che non lo sono - la conclusione - ma per arrivare si concedono a qualche produttore". (L'Unione Sarda.it)