Mercato Napoli Caicedo, l’ecuadoregno se parte Petagna

Europa Calcio SPORT

Caicedo potrebbe finire al Napoli nel caso Petagna decidesse di andare via

MERCATO NAPOLI CAICEDO. – Scrive “Tuttosport”: “Chi tra Muriqi e Caicedo riceverà l’offerta giusta, partirà.

– Nonostante le sue recenti dichiarazioni, Andrea Petagna potrebbe dire addio al Napoli dopo una sola stagione.

Al suo posto, un possibile obiettivo potrebbe essere Felipe Caicedo, da quattro stagioni alla Lazio.

L’attaccante ex Spal ha trovato poco spazio, e il club partenopeo potrebbe cederlo per fare cassa. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio, le gare con Triestina e Padova saranno in chiaro. La Lazio è reduce dalla vittoria in amichevole di ieri pomeriggio contro il Fiori Barp, ancora una goleada per gli uomini di Sarri che però la settimana prossima affronteranno squadre di livello più alto. (Solo la Lazio)

Lo spagnolo, in scadenza con la Fiorentina nel 2022, conosce molto bene il nuovo allenatore Maurizio Sarri, che a Napoli lo ha reso uno dei gioielli del suo gioco offensivo Continua il lavoro della Lazio sul fronte calciomercato: i biancocelesti mettono nel mirino anche l’ipotesi Callejon. (Lazio News 24)

La priorità in ogni caso resta la cessione che sbloccherebbe il mercato e permetterebbe di ufficializzare i volti nuovi che si sono già aggregati a Formello. Il calciomercato della Lazio è formalmente bloccato dall'indice di liquidità ma la società sta continuando a lavorare sui prossimi colpi da piazzare. (La Lazio Siamo Noi)

- Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio continua la preparazione ad Auronzo di Cadore ed incanta. Intanto in Italia, il Covid-19 torna a far paura: l’aumento dei contagi potrebbe portare alcune regioni nuovamente in zona gialla. (LazioNews)

VOCI DI MERCATO CALCIOMERCATO LAZIO, IL NAPOLI PENSA A CAICEDO SE PARTE PETAGNA Il calciomercato è entrato ufficialmente nel vivo ed è pronta una girandola di attaccanti in Serie A Un paese che per l'ennesimo anno si prepara ad. (La Lazio Siamo Noi)

Una frase che fa pensare che forse la svolta in sede di calciomercato sia davvero dietro l’angolo. Queste le parole dette dal presidente Lotito, che riecheggiano da un editoriale che uscirà su Lazio Style Magazine per celebrare il 17esimo anno di presidenza. (Lazio News 24)