Investire 400 euro al mese in questo ETF potrebbe renderti un multimilionario

Dove Investire ECONOMIA

Supponiamo che tu abbia appena iniziato a investire e investi 400 euro al mese guadagnando un rendimento medio annuo del 10%.

Ad esempio, se hai solo 35 anni da risparmiare, dovresti investire circa 650 euro al mese per accumulare almeno 2 milioni di euro.

Investendo per 45 anni, ad esempio, dovrai risparmiare poco più di 225 euro al mese per raggiungere 2 milioni euro di risparmi totali.

Sebbene per arricchirsi nel mercato azionario ci vuole tempo, investire nell’ETF Vanguard S&P 500 potrebbe aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo

Investendo solo poche centinaia di euro al mese in questo particolare ETF, un giorno potresti diventare un multimilionario. (Dove Investire)

Su altre testate

La sovraperformance di oltre un decennio per i titoli growth si è alimentata in termini di aspettative e il mercato sta ora valutando i titoli growth globali 2,5 deviazioni standard al di sopra della media su Ev/Ebitda rispetto ai titoli value. (Finanzaonline.com)

Questi i modi per diventare milionario senza dover vincere alla lotteria. Queste semplici mosse ti aiuteranno a raggiungere lo status di milionario, anche con uno stipendio medio. (Dove Investire)

NzdUsd potrebbe tenere 0.6800 per provare a risalire la corrente dopo le dichiarazioni della settimana scorsa di Orr, Governatore Rbnz. Profilo dell’analista. Saverio Berlinzani. Nel 1989 inizia il suo percorso lavorativo nel mercato valutario come spot trader per il Banco Lariano. (Dove Investire)

CLICCA PER ACSTARE CRIPTOVALUTE CON ETORO. Come investire su CFD di criptovalute. Per investire su criptovalute (Bitcoin, Ethereum, Litecoin, ecc…) ci sono più possibilità, ma di certo quella più semplice è attraverso il trading su CFD di criptovalute. (Dove Investire)

Ad esempio, confrontiamo gli ultimi due principali crolli del mercato azionario: il crollo causato dalla pandemia del 2020 e il crollo derivante dalla crisi finanziaria del 2008. Continua a leggere per sapere cosa ti aiuterà a sopravvivere e prosperare durante il prossimo crollo del mercato azionario. (Dove Investire)

Nonostante i rendimenti fenomenali che il mercato azionario ha guadagnato nell’ultimo anno, non può continuare a salire per sempre, prima o poi il mercato è destinato a crollare. Evita di ritirare i tuoi soldi dal mercato. (Dove Investire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr