Labico. Ai domiciliari per sequestro di persona e lesioni personali. È evaso. 35enne tradotto in carcere dai Carabinieri

Cronache Cittadine INTERNO

LABICO – I Carabinieri della Compagnia di Colleferro, nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio e di applicazione e vigilanza sulle misure restrittive disposte dall’Autorità Giudiziaria, hanno arrestato un 35enne romeno domiciliato a Labico, dando esecuzione ad una ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dal Tribunale su richiesta avanzata dalla Procura di Rimini. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altri giornali

Si abbatte un'altra bufera sul Pd pugliese, dopo gli scandali dei giorni scorsi che hanno portato, accanto ai provvedimenti giudiziari, anche alla rottura politica tra i Dem e il M5s sulle candidature a Bari. (Secolo d'Italia)

Un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali nei confronti di 7 persone (1 in carcere, 4 agli arresti domiciliari, 2 destinatarie del divieto di esercitare le attività professionali per 12 mesi ), è stata eseguita in queste ore dalla Guardia di Finanza, su richiesta della Procura della Repubblica. (Telebari)

Nell'ordinanza firmata dalla gip del tribunale di Bari, Ilaria Casu, si spiega che per i fratelli Pisicchio «l'unica misura proporzionale alla gravità degli addebiti adeguata a evitare il pericolo di reiterazione del reato è quella degli arresti domiciliari». (quotidianodipuglia.it)

L'arresto nell'inchiesta relativa a tre appalti che secondo la procura sarebbero stati 'truccati' (LAPRESSE)

(Adnkronos) – Arrestato per corruzione e truffa il presidente dell’Arti (Agenzia regionale pugliese per la tecnologia e l’innovazione) ed ex assessore regionale della giunta Emiliano, Alfonso Pisicchio. (Entilocali-online)

Come quella per la quale sono finiti agli arresti domiciliari, che riguarda l’appalto bandito dal Comune di Bari per l’affidamento delle attività di supporto alla gestione e riscossione volontaria coattiva della Tarsu, Tares e Tari, nonché i servizi di accertamento delle entrate erariali comunali (appalto da 5 milioni di euro). (Telebari)