Frosinone, le parole di mister Grosso: 'Sappiamo che le insidie sono tante, dovremo essere bravi ad occupare il campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Arriviamo a questo primo appuntamento ufficiale in discrete condizioni, cercheremo di giocare una grande partita perché c’è bisogno di farla”.

Noi dobbiamo essere bravi ad occupare il campo, a renderci partecipi alla fase difensiva ed a quella offensiva.

Il modulo serve per vedere come ti schieri al fischio iniziale, poi ci si muove in mezzo al campo e quindi bisogna essere bravi a muoversi insieme, ad occupare gli spazi, pronti ad attaccare e ad essere efficaci nella fase difensiva”

Sappiamo che le insidie che ci troveremo di fronte sono tante, proveremo a rendere duro il passaggio del turno ai nostri avversari”. (Monza-News)

Su altre testate

Questa sera alle 21.15 (diretta Italia1), per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, Monza e Frosinone si troveranno di fronte per la prima partita ufficiale della stagione. Il Frosinone, nonostante gli undici acquisti per la prima squadra potrebbe schierarsi con diversi giocatori già visti lo scorso anno. (ilmessaggero.it)

3-5-2 con Mota Carvalho e Caprari di punta, tantissimi volti nuovi per i lombardi mentre il Frosinone giocherà col 4-3-3: Grosso dovrebbe puntare su Caso, Moro e Rohden davanti. Fischio d'inizio alle 21:15, diretta tv alle 21:15 su Italia 1, approfondimenti su Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Ma dove vederla in diretta tv e live streaming? (Stadionews.it)

Per l'occasione, nella conferenza stampa odierna, mister Fabio Grosso ha così parlato della squadra: "Non sono un fanatico dei numeri, mi interessa semmai vedere una squadra partecipe sia in fase offensiva che difensiva, si deve esser bravi a muoversi insieme e occupare gli spazi che servono. (TUTTO mercato WEB)

Marzocca ci delizierà con le vicende di Ariel (il personaggio del domestico reso celebre dal programma Zelig) e con i folcloristici racconti dell’ex pugile Cassiodoro. (Frosinone News)

FROSINONE: Turati; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali, Kone, Boloca, Haoudi, Caso, Moro, Rohden Dopo l’ultima importante campagna acquisti, i neo-promossi lombardi cercano un avvio di stagione convincente prima del debutto ufficiale in Serie A. (SPORTFACE.IT)