Un posto al sole 29 novembre – 3 dicembre 2021: anticipazioni e trame

Un posto al sole 29 novembre – 3 dicembre 2021: anticipazioni e trame
TVSerial.it CULTURA E SPETTACOLO

Dopo quanto visto nelle in quelle precedenti, nella settimana 29 novembre – 3 dicembre 2021 sono previste le puntate 5826, 5827, 5828, 5829, 5830, ecco cosa succede in Un posto al sole!

Un Posto al sole episodio 5828 mercoledì 1° dicembre 2021. Marina (Nina Soldano) fa di tutto per tenere sotto controllo l’inquietudine di Fabrizio (Giorgio Borgetti) per una grave problematica emersa al pastificio. (TVSerial.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Marina dovrà cercare di farlo ragionare e evitare soprattutto che sfoghi la sua rabbia nell’alcol. Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. (Formatonews)

Un Posto al Sole prosegue infatti anche nell’ultimo mese del 2021 svelandoci alcuni retroscena davvero inaspettati. Anticipazioni Un Posto al Sole trame di dicembre 2021. (TVSerial.it)

Le nostre anticipazioni Un Posto al Sole per il momento terminano qui Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 4 al 10 dicembre 2021 ci svelano che assisteremo all’inevitabile scontro tra Nunzio e Franco. (SuperGuidaTV)

Un Posto Al Sole anticipazioni: Rossella ai ferri corti, decisione drastica

Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni, Rossella a Silvia: “Vattene da casa!”. La decisione presa da Michele e Silvia avrà forti ripercussioni su Rossella che, pur restando lucida dal punto di vista lavorativo, nel contesto familiare faticherà a controllare l’emotività. (Tv Soap)

Venerdì 3 dicembre 2021, Un posto al sole ci propone un incontro che riapre i ricordi, una grande sofferenza e un segreto in grado di produrre tormento…. Comunque sia, lei nasconde un segreto che la tormenta…. (Tv Soap)

La giovane dottoressa sarà davanti ad una scelta importante. Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole la famiglia Saviani e Graziani sarà ancora nell’occhio del ciclone. Non si tratta stavolta di ripensamenti perché la situazione è molto chiara anche per Michele, si tratta di Rossella. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr