Amici 2022: accesa lite tra gli allievi

Amici 2022: accesa lite tra gli allievi
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Questa volta ad essere coinvolti sono stati tre ballerini: Dario, Christian e Mattia.

Alle parole del ballerino Christian e Mattia sono scoppiati in lacrime e Dario vedendo la reazione dei suoi amici si è alzato e li ha abbracciati

Nella scuola di Amici recentemente è scoppiata l’ennesima lite tra gli allievi.

Inutile dire che quando Dario ha scoperto le parole di Christian è andato su tutte le furie. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri media

Nella giornata di ieri la conduttrice ha rivelato al ballerino l’esito della visita medica alla quale si è sottoposto. Il ballerino ha avuto un brutto infortunio, che potrebbe portarlo a lasciare la scuola di Amici. (SoloDonna)

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “AMICI 21 DAILY: COMUNICAZIONE DRAMMATICA PER MATTIA” Resta sempre aggiornato su Amici 21. (Napoli.zon)

Infatti l’unica cosa certa è che questa mossa la si potrà valutare solo una volta che la vedremo all’interno del talent show di Canale 5. Amici 21, Maria De Filippi apre al pubblico a casa: grande novità. (Inews24)

Amici 21, dura lite in casa: Mattia scoppia in lacrime -Video

“Come faccio a stare tre settimane con il pensiero che posso andarmene?“, ha continuato, “non ce la faccio“. “Hai una microlesione“, è stato infatti detto al diretto interessato, “si vedrà se potrai rimanere nella Scuola“. (Solonotizie24)

Christian ne ha anche parlato con Sissi e a lei ha spiegato di avere timore di parlarne con Dario perché non voleva discuterci. Alla fine tutto si è concluso per il meglio: Dario, Christian e Mattia hanno fatto pace ad Amici 21 con un abbraccio (Gossip e TV)

Tra sfide, duro lavoro e richieste dei professori gli allievi sono costantemente sotto pressione e questa settimana è scoppiata una lite molto accesa tra Dario, Mattia e Christian. Scopriamo cosa è accaduto e come si è concluso il confronto tra Dario, Mattia e Christian. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr