Isola dei famosi 2021, Vera Gemma scopre che Awed l’ha “tradita”: la sua reazione

Isola dei famosi 2021, Vera Gemma scopre che Awed l’ha “tradita”: la sua reazione
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Vera Gemma perdona Awed: “Lo capisco”. Quando Miryea ha raggiunto Vera su Playa Esperanza, ha deciso di rivelarle la decisione di Awed di tornare sui suoi passi.

Ma una volta eliminata Gemma, Awed ha fatto marcia indietro, si è scusato ed è tornato vicino agli altri naufraghi.

Vera Gemma e Miryea Stabile sono, per il momento, le uniche due occupanti di Playa Esperanza all’Isola dei famosi 2021.

in foto: Vera Gemma all’Isola (Foto IPA). (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Parla la sorella Giuliana Gemma che svela la verità. Vera Gemma è felicemente fidanzata con Jeda. (CheDonna.it)

“Jeda a me piace molto, però volevo dire una cosa: ho parlato con lui ieri. Giuliana Gemma sostiene la storia d’amore tra la sorella Vera e Jeda. (Il Sussidiario.net)

A difendere la coppia è la sorella di Vera, Giuliana Gemma: «Mi piace molto come ragazzo. La mamma fa il tifo per Vera all'Isola dei Famosi». (leggo.it)

Pomeriggio 5, Awed attaccato da Arianna David: “È un incoerente totale”

Dunque, sembrerebbe che quella tra Vera e Jeda, malgrado la differenza d’età, sia una vera storia d’amore, che ha avuto il benestare di entrambe le famiglie. Tra i naufraghi, che stanno attirando l’attenzione del pubblico a casa, c’è senza dubbio Vera Gemma, la vulcanica e intraprendente figlia, dello scomparso attore Giuliano Gemma. (Formatonews)

C’è davvero amore tra Vera Gemma e il giovane fidanzato Jeda? Vi posso dire per certo che sua mamma è molto contenta e manda messaggi di incoraggiamento e tifa Vera, tifo Jeda”. (SoloDonna)

Arianna David, ospite in collegamento a Pomeriggio 5, commenta la vicenda, dimostrando pubblicamente la sua antipatia nei confronti dello youtuber. Arianna David punge Awed a Pomeriggio 5: “Se rivede Vera le chiede scusa”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr