Facebook Mark Zuckerberg Wall Street Nasdaq Facebook, debutto ...

Stile.it ECONOMIA

Il social network stecca la quotazione a Wall Street chiudendo la prima giornata di contrattazioni sull'indice Nasdaq appena sopra il prezzo di collocamento, a 38,23 dollari (+0,61%), dopo aver sfiorato per pochi istanti i 45 dollari (+18%). (Stile.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il social network venderà 421,2 milioni di titoli ... (L'Unità)

Il grande giorno è arrivato: alle 11:00 (ore 17:00 in Italia italiane) Facebook è sbarcato in borsa sul Nasdaq sotto il simbolo 'Fb'. Il prezzo fissato per le azioni era di 38 dollari, ma all'avvio delle ... (Italiainformazioni)

Manca poco all'avvio della quotazione di Facebook a Wall Street e tutti gli occhi sono puntati su New York per scoprire quale sarà il risultato finanziario al termine delle contrattazioni. (Il Fatto Quotidiano)

All'avvio delle contrattazioni raggiunti 42,55 dollari per azione, contro i 38 stabiliti prima del debutto. (Adnkronos/IGN)

Il fondatore Mark Zuckerberg hasuonato oggi la campanella al Nasdaq di New York, il mercato americano dei titoli tecnologici, ... (Il Messaggero)

Dopo mesi e mesi di annunci e trattative arriva il momento dello sbarco di Facebook nella borsa americana. Oggi 18 maggio 2012, il social network più famoso al mondo approda a Wall Street nel Nasdaq. (CATANIAVERA.IT)