Paola del Belgio colpita da ictus. Vita, amori e scandali della "regina" italiana

Io Donna INTERNO

Ore d'ansia per la regina Paola del Belgio, 81 anni, moglie di re Alberto, colpita da un un ictus mentre si trovava a Venezia. La ex sovrana è in "pensione" dal 2013, da quando il marito ha abdicato a favore del figlio Filippo, sposato con la regina Matilde (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

L'81enne Paola Ruffo di Calabria, moglie di Alberto II, sarà rimpatriata in giornata e non sarebbe in pericolo di vita, ma non è ancora chiara la gravità della situazione (AGI - Agenzia Italia)

La regina Paola di Belgio colpita da ictus e ricoverata a Venezia. (Caffeina Magazine)

(ANSA) - VENEZIA, 26 SET - La regina Paola del Belgio ha lasciato l'ospedale di Venezia con un'idroambulanza diretta all' aeroporto Marco Polo dove l'attende un aereo di Stato che la riporterà in patria. (Agenzia ANSA)

Colpita da un ictus mentre si trovava Venezia, ora sarà rimpatriata. (La Stampa)

La regina Paola del Belgio, madre dell'arttuale sovrano, ha 81 anni (Ansa) La regina Paola, madre del re Philippe del Belgio colpita da un ictus durante una visita a Venezia , è rientrata oggi pomeriggio in Belgio in aereo, accompagnata dal marito Alberto. (Avvenire)

È accaduto durante la notte: mentre riposava Paola Ruffo di Calabria, regina del Belgio, è stata colpita da un ictus. (L'Unione Sarda.it)