Juventus-Inter, il Prefetto di Torino: "Confermate le porte chiuse"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

"Se non intervengono nuovi provvedimenti che superino il decreto del Governo, Juve-Inter sarà giocata a porte chiuse come prevede quel decreto” ha dichiarato in una conferenza stampa tenuta presso il palazzo della Regione a Torino.

Le parole del prefetto di Torino. A conferma della decisione presa sono le parole del Prefetto di Torino Claudio Palomba.

Salvo imprevisti, e in attesa della comunicazione ufficiale che dovrebbe arrivare in serata, Juventus-Inter sarà quindi a porte chiuse, come riporta Sky sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

a) del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 25 febbraio 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. (CalcioNapoli1926.it)

Va data una risposta velocissima. Coronavirus, Massimo Garavaglia sulla mossa della Lega: "Dettata dal buon senso: dobbiamo mettere una pezza al danno che è stato fatto nel weekend. (La7)

a) del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. del 25 febbraio 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio. 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione. (fcinter1908)

Per quanto riguarda Napoli-Torino invece non è stato preso nessun provvedimento, al momento la gara si giocherà regolarmente allo stadio San Paolo con la presenza dei tifosi azzurri, nell'impianto di Fuorigrotta sono previsti circa 25mila spettatori. (AreaNapoli.it)

Vedi anche juventus Juve-Inter, l'unione consumatori minaccia azioni legali Vedi anche juventus Juventus, Cristiano Ronaldo: "Arrabbiato per Lione, ma passeremo il turno" Nessun problema per le altre quattro sfide, ma rinviare il derby d'Italia sarebbe un grosso problema visto il calendario molto fitto tra campionati e coppe. (Sport Mediaset)

Il problema principale sarebbe però quello di trovare nuove collocazioni per le cinque partite che verrebbero rinviate. Gli incontri tra la politica e il mondo del calcio. Nelle scorse ore il ministro per le politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, si è incontrato con i vertici del nostro calcio e con il presidente del Coni, Giovanni Malagò. (Calcio Fanpage)