Verso Juventus-Milan, da valutare Kean: presenza a rischio?

Verso Juventus-Milan, da valutare Kean: presenza a rischio?
Il Milanista SPORT

Sabato pomeriggio il Milan sarà impegnato in casa della Juventus, con i bianconeri che potrebbero fare a meno di Kean Giulia Benedetti Redattore 25 aprile - 14:58 Dopo l’uscita da ogni competizione e la sconfitta nel Derby (che ha decretato la vittoria del campionato da parte degli eterni rivali), il Milandeve chiudere il campionato nel migliore dei modi. I rossoneri hanno ancora la possibilità di terminare la stagione al secondo posto in classifica. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Poi la squadra ha lavorato per reparti, concentrandosi su situazioni di gioco con difensori e centrocampisti in difesa contro la squadra avversaria e conclusioni finali. Oggi il gruppo è sceso in campo al mattino: focus del lavoro è stato inizialmente su esercitazioni di possesso palla. (Pianeta Milan)

La Juventus scenderà in campo contro il Milan sabato alle ore 18 all'Allianz Stadium di Torino. Stando a quanto riferisce SkySport ci saranno due giocatori che ritroveranno una maglia da titolari rispetto alla formazione titolare schierata da Allegri nella gara di Coppa Italia contro la Lazio. (ilBianconero)

Juventus: gol segnati, dati in campionato e un pericolo da evitare

Sky, la Juve potrà contare su due rientri contro il Milan Sabato 27 aprile, la Juventus sfiderà il Milan e potrà contare sul ritorno in campo di Federico Gatti e Wojciech Szczesny (Bianconera News)

Se da una parte c'è un Milan che farà a meno di alcuni elementi chiave per Stefano Pioli, dall'altra c'è una Juventus che non avrà molte indisponibilità. Z Stadium di Torino. (ilBianconero)

Il Milan si avvicina sempre di più all'impegno di campionato in programma sabato alle 18.00 sul campo della Juventus di mister Allegri, con i rossoneri in piena emergenza difensiva viste le assenze per squalifica di Theo, Calabria e Tomori. (Milan News)