Juventus, nuova idea di scambio: pronto il sorpasso all’Inter

Juventus, nuova idea di scambio: pronto il sorpasso all’Inter
SpazioJ SPORT

La Juventus continua a lavorare in vista della prossima stagione, con una nuova idea di scambio nella testa di Giuntoli. La Juventus guarda avanti. Nonostante la stagione non sia ancora finita e ci siano traguardi importanti da raggiungere come la qualificazione alla prossima Champions League e la vittoria della Coppa Italia, la società torinese continua a programmare in vista della prossima annata. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Juventus: gol segnati, dati in campionato e un pericolo da evitare (Milan News)

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)

Poi la squadra ha lavorato per reparti, concentrandosi su situazioni di gioco con difensori e centrocampisti in difesa contro la squadra avversaria e conclusioni finali. Oggi il gruppo è sceso in campo al mattino: focus del lavoro è stato inizialmente su esercitazioni di possesso palla. (Pianeta Milan)

SkySport - Juventus, verso il Milan, due ritorni tra i titolari

Z Stadium di Torino. Se da una parte c'è un Milan che farà a meno di alcuni elementi chiave per Stefano Pioli, dall'altra c'è una Juventus che non avrà molte indisponibilità. (ilBianconero)

Sabato 27 aprile, la Juventus sfiderà il Milan e potrà contare sul ritorno in campo di Federico Gatti e Wojciech Szczesny Si avvicina sempre di più il big match che attende l'Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Milan. (Bianconera News)

Stando a quanto riferisce SkySport ci saranno due giocatori che ritroveranno una maglia da titolari rispetto alla formazione titolare schierata da Allegri nella gara di Coppa Italia contro la Lazio. La Juventus scenderà in campo contro il Milan sabato alle ore 18 all'Allianz Stadium di Torino. (ilBianconero)