Meravigliose creature sul red carpet. Tutti i look più belli della Mostra del Cinema di Venezia 2020

Indossare più volte abiti da sera così importanti e preziosi è uno dei messaggi di moda più belli e consapevoli che possano arrivare da un red carpet così importante per sensibilizzare tutti a dare più e più vite a un vestito.

Il red carpet di Venezia day 1 è già ricco di mise da ammirare.

Perché se c'è un luogo in cui si può ancora sognare è il cinema, e se c'è una cosa che ci fa ancora sognare sono i look delle star sul red carpet: eleganti, preziosi, eterei; come chi li indossa. (elle.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cate Blanchett arriva a Venezia 77 ed è una di quelle visioni che illuminano anche le tristi giornate di pioggia che annunciano l'arrivo dell'autunno. (elle.com)

Primo red carpet, primi abiti e beauty look alla Mostra del Cinema di Venezia 2020, edizione numero 77. Leggi anche Mostra del Cinema di Venezia 2020: chi curerà la bellezza delle ospiti. Blanchett, Foglietta, Swinton: il trio della prima serata. (Io Donna)

Si riassume così Cate Blanchett in un'intervista a Elle, seconda di tre figli, cresciuta a Melbourne con sua madre e sua nonna. In quegli anni, Cate recita anche una parte segreta, su cui viene svelato il mistero solo una ventina di anni dopo... (elle.com)

Ricordando i lunghi mesi del lockdown in cui il cinema è rimasto sospeso, "mesi che sono sembrati anni, isolati nelle nostre bolle, siamo stati sostenuti dagli incontri in streaming, ma l'esperienza collettiva che il cinema crea è una magia". (Repubblica TV)

/ Facebook Biennale di Venezia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Così Kate Blanchett, attrice australiana e presidente della giuria internazionale della 77. (Il Messaggero)

Venezia ’77: i migliori beauty look delle star visti sul red carpet Anna Foglietta Luminosa e sorridente, la Madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2020 sceglie la semplicità con un bob mosso e biondo con radici scure a contrasto. (Grazia)