Lautaro Martinez: «Con lo Scudetto abbiamo fatto qualcosa di speciale»

Juventus News 24 SPORT

Ecco un estratto delle sue parole:. SCUDETTO – «Ci stiamo godendo questo momento perché per noi è speciale, per me è il primo titolo.

Abbiamo fatto una cosa veramente importante e siamo contenti di quello che siamo riusciti a prendere, uno Scudetto importantissimo per noi»

Lautaro ha rilasciato delle dichiarazioni per il film della stagione nerazzurra, ripercorrendo i momenti più importanti dell’anno. (Juventus News 24)

Su altre testate

Le parole di Alejandro Camaño, agente di Lautaro Martinez e che rappresenta anche Achraf Hakimi, sul futuro dei due calciatori. Martina Napolano. Alejandro Camaño, agente di Lautaro Martinez e Achraf Hakimi, è intervenuto a Como te va, programma radiofonico, per parlare del futuro dei suoi assistiti. (passioneinter.com)

In casa Inter si lavora incessantemente per consegnare a Simone Inzaghi una rosa in grado di difendere lo scudetto vinto quest'anno agli ordini di Antonio Conte. Un trofeo che dalla parti della Milano nerazzurra mancava dal 2010. (Tuttosport)

Lautaro Martinez non riesce a sbloccarsi in Copa America e le sue prestazioni iniziano a preoccupare il ct Scaloni e la stampa argentina. L’Argentina, dopo due partite del girone, è a quattro punti grazie al pareggio contro il Cile e alla vittoria contro l’Uruguay di questa notte (CIP)

– Francesco Graziani non vede bene una cessione di Lautaro Martinez per prendere Giacomo Raspadori: «Non staremo mica scherzando? Quel tandem fra Romelu Lukaku e Lautaro Martinez non lo devono toccare, altrimenti perdono molto. (Inter-News)

Il centrocampista dell’Inter ha voluto comunque motivare i propri compagni con un post su Instagram, indicando che è solo l’inizio e nulla è perduto. Questo è solo l’inizio! (Inter-News)

Belle parole sull’ex compagno di squadra Lautaro Martinez. ATTACCANTE FORTISSIMO − Così Diego Godin sull’attaccante dell’Inter e dell’Argentina: «È un ragazzo che è cresciuto molto negli ultimi due anni. (Inter-News)