Android: Google regala alcune app solo per oggi, la lista è ufficiale

Gli utenti Android costretti alla forzata permanenza in casa per mano della pandemia di Coronavirus cercano costantemente nuovi modi per tenersi impegnati.

In queste ultime ore lo store di BigG si è popolato con nuovi giochi ed app da scaricare sui dispositivi a costo zero.

Passare il tempo è diventata una priorità da poter colmare anche tramite l’uso di alcune app gratis che Google sta concedendo senza nulla chiedere. (Tecnoandroid)

Su altre testate

Similmente alla precedente, la pagina Esplora include i video più popolari ma incorpora anche categorie più ampie come videogiochi, musica, notizie, film e moda e bellezza. Dopo alcuni mesi in fase di test YouTube ha rilasciato su Android e iOS la nuova scheda ‘Esplora‘ che va a sostituire la precedente ‘Tendenze‘. (Lega Nerd)

Potete fare riferimento ai link per scaricare direttamente le 7 app e giochi disponibili. Android, solo oggi ci sono 7 titoli a pagamento gratis. Anche oggi c’è un elenco con tutti i nuovi titoli a pagamento offerti gratis. (Tecnoandroid)

Accertatevi inoltre di aver aggiornato l'app alla sua versione più recente: è sufficiente avviare il Google Play Store e cercare Google Play Music, così da visualizzare il suo ultimo update. Si tratta di problematiche che attualmente affliggono Google Play Music su smartphone android, e che interrompono dopo alcuni minuti di utilizzo il corretto funzionamento del software. (Multiplayer.it)

Offerte Play Store. APP GRATIS. Star Rover – Stargazing Guide. Reminder – Pro. Binary Calculator Pro. Deluxe (Tablet). Forget-Me-Not. Ground Effect Pro. Ground Effect Pro XHD. Hard Lines. Magnetic Shaving Derby. (InvestireOggi.it)

Nella parte alta della schermata infatti troveremo sei schermate tematiche, intitolate rispettivamente, Tendenze, Musica, Videogiochi, Notizie, Film e Moda e bellezza. La fase di test della funzione Esplora per l’app YouTube destinata a iOS è iniziata oltre un anno e mezzo fa, nel luglio del 2018. (Il Fatto Quotidiano)

Se c’era chi sperava fosse ancora possibile tramite alcuni stratagemmi poter installare le app del colosso americano, adesso dovrà ricredersi. (Android News)