Promozione Alfa Romeo Stelvio, perché conviene e perché no

Motor1 Italia ECONOMIA

Per una Alfa Romeo Stelvio 2.2 Business lo sconto arriva fino a 10.000 euro sulle vetture in stock, senza necessità di permuta o rottamazione: da 53.500 euro si scende infatti a 43.500 euro.

Vantaggi. L’offerta di Alfa Romeo è interessante per più motivi: senza la necessità di un usato da rottamare, ci sono subito 10.000 euro di sconto, e l’anticipo di circa 17.000 euro può essere sostituito da una permuta. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mio padre mi ha sempre insegnato a lavorare sodo cercando di studiare molto bene le varie situazioni con cui ho avuto a che fare. Per tentare di invertire la tendenza nel prossimo futuro il CEO della casa, Jean-Philippe Imparato, ha scelto di puntare su un cognome molto noto nel mondo della F1: quello dei Fiorio. (FormulaPassion.it)

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo, Fiat e Jeep: ecco in cosa differiranno i B-SUV. Subscribe to Notifications Opt-out from Notifications Looks like you have blocked notifications! Per Bertel O. Steen, questo accordo significa che consolidiamo la nostra posizione di partner preferito di Stellantis in Norvegia. (ClubAlfa.it)

Sul web nelle ultime ore sta facendo scalpore un video in cui viene ipotizzata come sarebbe una nuova Alfa Romeo Montreal. Al momento non è ancora chiaro se Alfa Romeo in futuro lancerà un simile modello sul mercato. (ClubAlfa.it)

“Nuvola è un coupé estremo, a due posti secchi, in cui si fondono bellezza e tecnologia. Il nome Nuvola fu scelto come ‘consonanza’ di ‘Nivola’, il soprannome di Tazio Nuvolari – eroe del marchio e dei tempi d’oro nelle corse. (FormulaPassion.it)

La scorsa settimana Jean-Philippe Imparato ha parlato con la stampa internazionale dicendo alcune cose interessanti sul futuro di Alfa Romeo. Secondo quanto dichiarato dal nuovo numero uno della casa automobilistica del Biscione, la gamma dello storico marchio milanese nei prossimi anni sarà composta da 5 modelli. (ClubAlfa.it)

Dall'officina Bucci di Pietracuta, storicamente legata ad Alfa Romeo, a San Leo e poi a San Marino. Particolarmente rare ad apprezzati i 7 modelli Montreal, vetture anni '60 ognuna delle quali porta con sé una quotazione intorno ai 140.000 euro. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr