Lamezia Terme, Serena Perri nuovo presidente Aiga 

Corriere di Lamezia CULTURA E SPETTACOLO

2 min, 20 sec. In occasione dell’Assemblea svoltasi venerdì 16 luglio, si è provveduto al rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo della Sezione Aiga di Lamezia Terme: a succedere all’avvocato Domenico Zaffina, in qualità di Presidente, è l’avvocato Serena Perri, proclamata per acclamazione.

Oltre a Serena Perri in qualità di Presidente, fanno parte del nuovo Direttivo, sempre eletti per acclamazione:. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre fonti

Il segretario nazionale del Partito, On. In Calabria sarà il vice commissario regionale Flavio Cedolia ad occuparsi delle nuove adesioni all’Unione di Centro. (Corriere di Lamezia)

Foto Freepik. Band per matrimonio a Catania, ecco le 10 selezionate per te! Scorri l’articolo e scopri i 10 gruppi che abbiamo selezionato per te. Stai organizzando il tuo matrimonio ed è giunto il momento di scegliere a chi affidare l’intrattenimento musicale? (Sposi Magazine)

I commenti sono nella totalità a favore degli eventi in città soprattutto dopo un anno e mezzo passato nel silenzio più totale a causa del Covid. “Capisco poi le proteste di qualche residente se i concerti andassero avanti per tutta l’estate, ma finora si è trattato di poche date” (Cremonaoggi)

Un recital crossover con il pianista, cantante lirico, compositore Raffaello Bellavista, premiato recentemente con il Premio Romagna in Piazza a Cervia e la cantante Serena Gentilini. Un viaggio musicale che avrà al suo interno un personale omaggio a Dante Alighieri e alla città di Ravenna alla quale i due artisti sono profondamente legati. (ravennanotizie.it)

Questa sera a Riva Ligure nella splendida cornice di Piazza Matteotti dalle ore 21.30 si potrà assistere ad uno scontro a colpi di note musicali tra la band Ebb Tide e la band Preludium. "Il concerto sarà un vero e proprio spettacolo revival anni 70/80. (SanremoNews.it)

L’Ente per i Parchi Marini Regionali della Calabria – dichiara Ilario Treccosti, Commissario Straordinario dellEPMR – è stato costituito nel 2018 per tutelare e valorizzare la straordinaria biodiversità degli ambienti marini e costieri della Calabria, uno scrigno di biodiversità da custodire e preservare per le generazioni future. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr