Viktorija Mihajlovic a Vieni da me: «Quando ho saputo della leucemia di mio padre ho perso il controllo». Balivo commossa

Leggo.it SPORT

Viktorija. Vieni da me. Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Maggio 2020, 20:18. . Oggi, la figlia dell'allenatore del Bologna è stata ospite a Vieni da me e ha parlato della sua numerosa famiglia «Siamo 5 figli» e duri momenti vissuti a causa della malattia di papà Sinisa, a cui lo scorso luglio è stata diagnosticata la leucemia.Ecco le parole di Viktorija: «Mia mamma l’ha raccontato prima a mia sorella più piccola, il problema era dirlo a me, ho sempre avuto paura che i miei genitori si ammalassero. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

La Serie A sta cercando di ripartire. A giorni dovrebbe arrivare l’ok per riprendere nella seconda metà di giugno. (Tuttobolognaweb)

Ci sembrò subito strano perché non era da lui, ma non ci aspettavamo quello che poi avremmo scoperto''. ''Una sera chiamò mia madre e le disse che dalle analisi aveva saputo di essere malato di leucemia (L'Unione Sarda.it)

"Miei calciatori liberi di fare tutto quello che dico io". "Ero in debito con Bologna, per questo sono tornato". "Fino a due anni fa calciavo le punizioni meglio dei miei giocatori". - Forza di carattere e determinazione. (la Repubblica)

E' morto Claudio Ferretti, uno dei più grandi radiocronisti italiani, aveva 77 anni. Ma Ferretti segue anche calcio, atletica, pugilato, anche se è il ciclismo a restargli sempre nel cuore. (La Gazzetta dello Sport)

Lo disse subito a mia sorella, che per queste cose è più lucida di me. Ci sembrò subito strano, non era assolutamente da lui, ma non ci aspettavamo quello che poi avremmo scoperto". (Tuttosport)

AS Roma v Bologna FC - Serie A. Da capire poi le reali intenzioni della Juventus che potrebbe riportare il giocatore a Torino, grazie alla recompra inserita nell'accordo con il Bologna. (90min)