F1 | Tutti i team radio del tragico pit stop di Verstappen e della successiva collisione con Hamilton [TRASCRIZIONE]

F1inGenerale SPORT

Il pit stop di Verstappen. Siamo al giro 23, dopo il pit stop McLaren, Hamilton viene richiamato ai box.

Dal terribile pit stop di Verstappen alla successiva collisione con Hamilton, andiamo ad analizzare i team radio tra le due squadre.

Al giro 24, Hamilton viene informato del brutto pit stop di Max “Pit stop lento per Verstappen”.

L’olandese, dopo il terribile pit stop, già nervoso di suo, inveisce ancora di più dopo questa scoperta

(F1inGenerale)

La notizia riportata su altri giornali

15 settembre 2021 a. a. a. Dopo l'incidente di domenica scorsa al Gp di Monza con Max Verstappen il campione del mondo Lewis Hamilton si è subito fatto visitare dal medico del suo team, per verificare l'entità di emicrania e dolori al collo. (Liberoquotidiano.it)

Un evento, quest’ultimo, in cui è programmato anche il consueto meeting dei piloti, lì dove verrà preso in esame proprio l’incidente tra i due contendenti al titolo mondiale di quest’anno. (FormulaPassion.it)

Credo sia naturale che in F1 si possa assistere ad una maggior probabilità di assistere a questi incidenti tra due piloti in battaglia per il titolo" Dal momento che lottano in modo così duro per la conquista del titolo mondiale, si è più esposti a questo tipo di collisioni, così come già avvenuto in passato. (Sportal)

Verstappen è stato riconosciuto colpevole “in maniera predominante” dell’incidente dai Commissari, tanto da essere sanzionato di 3 posizioni sulla griglia di partenza (e 2 punti sulla patente) in vista del prossimo Gran Premio di Russia. (FormulaPassion.it)

La penalità sarà un handicap per Verstappen alla prossima gara, soprattutto quando la lotta per il mondiale è così ravvicinata Era il 2018 quando l’Halo, il dispositivo progettato per proteggere la testa del pilota, faceva la propria apparizione in un campionato mondiale di Formula 1. (FormulaPassion.it)

Da qui la decisione di giocarsi questa carta a Sochi, puntando anche sulla penalità che già deve scontare per l’incidente Verstappen, infatti, sarebbe in odore di nuova penalità che lo costringerebbe a partire dall’ultimo posto della griglia compromettendo quindi la sua gara in maniera davvero importante, se non definitiva. (AutoMotoriNews)